Problema cancellazione cartella
-
Buonasera ragazzi improvvisamente mi si è cancellata una cartella importante del pc, dall'hard disk western da 1 tera che uso come dati, come diavolo è successo? ho tutte le mie immagini salvate li,e altre cose importanti,come posso fare per recuperarla?

-
Buonasera ragazzi improvvisamente mi si è cancellata una cartella importante del pc, dall'hard disk western da 1 tera che uso come dati, come diavolo è successo? ho tutte le mie immagini salvate li,e altre cose importanti,come posso fare per recuperarla?

-
prova a controllare nel cestino, altrimenti devi affidarti a software di recupero tipo recuva.
-
ragazzi ditemi qualche programma,ho provato recover my files e ha trovate la cartella, ora provo recuva leo! ma come diavolo ha fatto a sparire managgia?
-
leo come funziona?
-
funziona che punti l'unità da recuperare ed avvii il procesoo
-
ok,ma nposso fare un ripristino che ne dite? forse recupero qualche cartella?
-
il ripristino serve solo a portare il pc ad un punto precedente
-
tom sto riportando qualcosa, ma potrei portarlo ad un tecnico per vedere se lui riesce a portare la cartella proprio che mi è sparita?
che poi questa cosa mi è succesa con emule,cioè emule stava sull ssd che era c,ma io volevo portare i dati scaricati poi in quello D, da quel punto mi è sparita la cartella nell'hard disk D,maledizione com'è possibile?
-
stavo notanto che certi dati sono stati sovrascritti managgia!
-
sei sicuro che non sia con attributo nascosto ?
-
BHO PROVO!
-
ehm mi son scordato come si fa?

-
tasto destro proprietà e vedi se è selezionato
-
la cartella non 'è proprio devo attivare l'opzione nascosto ma non so dove stava!
-
fatto da opzioni cartelle ma niente,sembra che emule abbia sovrascritto questa cartella:muro:
-
se cosi fosse non puoi fare nulla più
-
si però la maggior parte li sto trovando,il problema e che sono molti file e che certi sono inutili come icone piccole,dovrò farmi prestare un hard disk esterno da qualcuno e poi passandole li,prendo quelle che mi interessano...ha trovato più di 34000 file:muro:

ma porc... -
sicuro tom che con il ripristino non si fa niente,cioè se io ripristino una settimana fa,quando non ho messo ad emule nelle opzioni di portare i file scaricati in quello d,forse si riesume la cartella?
-
no il ripristino non recupera cartelle o altro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi