problemi di disinstallazione
-
quindi cosa posso fare per disintasarlo?!?
-
io direi formatta e inizialo ad usare
-
altre soluzioni oltre al formattare? non è che il pc sia pieno imballato di cose; l'Hd principale da 1 Tb ha occupato solo 190 Gb, e l'Hd secondario è vuoto al momento
-
avvia cclener e avvia pulizia registro
-
fatto, ma non ha trovato molto solo 6 voci che ho eliminato
-
il pc come è composto
-
Il pc è così composto:
scheda madre AsRock 890 GX Pro 3; processore AMD Phenom II X4 840; scheda video Sapphire Radeon HD 6750 Vapor X; Seven Ultimate 32; Memoria totale 3,25 Gb Dimm DDR3 (mai sono occupati anche gli altri due banchi di memoria DDR 3 per altri 4 Gb); 1 Hd da 1 Tb; 1 Hd secondario da 200 Gb; alimentatore Cooler Master 500 W ad alto amperaggio
-
le caratteristiche non indicano problemi di prestazioni a livello hardware
-
Prova glary utilities o la versione di prova di tuneup e vedi se riesci a risolvere
-
sono tutti simili
-
Si ma tuneup se non mi sbaglio ha la funzione di riparazione di certi errori di windows

-
anche cclener ad esempio ha la pulizia registro ,ma lasciano i ltempo che trovano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi