[VENDO] Sapphire ATI X1950XT 256mb gddr3 pci-e
-
Sapphire ATI X1950XT 256mb gddr3 pci-e
Vendo come nuova perchè utilizzata per dei test. Contattatemi per info
Prezzo: 160€ + s.s.
In Vendita altrove
Mi riservo il diritto di cessare la vendita in qualsiasi momento
Conferma entro 12h per la coda
Grazie
-
Sapphire ATI X1950XT 256mb gddr3 pci-e
Vendo come nuova perchè utilizzata per dei test. Contattatemi per info
Prezzo: 160€ + s.s.
In Vendita altrove
Mi riservo il diritto di cessare la vendita in qualsiasi momento
Conferma entro 12h per la coda
Grazie
-
guarda che nuova si trova a meno:
interessato se scendi
-
Anakyn la scheda si trova a circa 180€ da CHL quindi adegua il prezzo di conseguenza, togliendo almeno il 20% dell'iva. Grazie
Anakyn ha scritto:
*Solo pm per non inquinare*
Il thread è qui apposta per le trattative, quindi non vedo perchè usare solo i pm
Valerio
-
1) Adegua il prezzo ...o si deve chiudere.
2) Elimina al volo la scritta: Solo pm per non inquinare...o si deve chiudere.
-
Il prezzo va benissimo...perche è nuova. Se volete chiudere il post perchè il prezzo è troppo alto non c è problema. La vendo per inutilizzo non per bisogno di soldi.
Per il resto sono a completa disposizione

-
Capisco che è nuova, ma non avrebbe senso comprarla da te allo stesso prezzo di uno Shop quale CHL o altri che siano. Non so se rendo l'idea, per quanto possa essere nuova, bisogna togliere credo "da regolamento" una percentuale, solitamente il 20%, magari in questo caso di meno, ma comunque credo vada abbassato.

-
fatto...se è troppo anche ora chiudi pure

-
160x1.2=192= chiudo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi