Pompa 12v
-
le temp sono quelle
-
Si ma a lungo andare la pompa ne risentirá potrebbe bruciarsi con questi volt in meno?
-
no
-
assolutamente no , solo se la overvoltassi
-
Ok grazie a tutti
-
ma (mi puoi rispondere nel thread del bios) la faccenda del bios come è andata? -
Ma se attaco ulna ultra noi se adapter della noctua alla pompa non dovrebbe dare meno voltaggio?
-
scrivi meglio che non ho capito
-
Se alla pompa attacco lna della noctua che serve per diminuire i giri delle ventole dovrebbe andare a 7v
-
si se è una resistenza
-
no so se sia compatibile quindi riesca
-
si secondo me si però dopo attaccalo sempre all'ali e nn alla mobo con uno di questi
-
può provare,a danneggiarla non credo.
-
sisi ma funge dammi retta
-
Un altra domanda.. perché con speedfan le ventole noctua non cambiano velocità? Una va al massimo l'altra va a 900 invece che a 1500rmp ..come mai?
-
dove sono collegate
-
Scheda madrea
-
Nessuna idea?
-
quando collegate alla scheda madre vengono gestite in automatico in base alla temperayuta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi