Stamattina presto..
-
Altro risveglio con zanzara fastidiosa..
ore 6:30 circa in 20 minuti di passeggiata lungomare prima di prendere l'auto per tornare al lavoro nell'entroterra.
Three Crows di MassimoGo, su Flickr
Seaside during sunrise di MassimoGo, su Flickr
Morning Breakfast di MassimoGo, su Flickr
Morning Light di MassimoGo, su Flickr
-
Altro risveglio con zanzara fastidiosa..
ore 6:30 circa in 20 minuti di passeggiata lungomare prima di prendere l'auto per tornare al lavoro nell'entroterra.
Three Crows di MassimoGo, su Flickr
Seaside during sunrise di MassimoGo, su Flickr
Morning Breakfast di MassimoGo, su Flickr
Morning Light di MassimoGo, su Flickr
-
magnifiche Max
la luce della prima mattina è qualcosa di spettacolare.
-
complimenti max

-
Complimenti per la composizione della seconda foto! Hai occupato quasi tutti i terzi! :clapclap: Infatti mi risulta molto equilibrata in piu' mi piace la scelta di esaltare tutte queste linee. Grande Max!
-
bravo Max stai migliorando!! hahahahha

beellissime la seconda e la quarta, quel raggio di luce sul petalo mi piace unsacco!!
il
ps: cerca di dormire un po' di piu' dai! il prox anno rganizziamo una colletta del forum per regalarti delle zanzariere!!!
hahahaha
-
grazie a tutti ragazzi!!
sono tornato online solo oggi.. al maro non porto ne portatile ne altro per collegarmi..
purtroppo la zanzara malefica ogni tanto si fa viva.. e una alzataccia anche ieri..
per fortuna mi sono disintossicato da internet per qualche giorno.. e la sera alle 22:00 già a nanna con Francy e mia moglie..
Ne vedrete delle belle la prossima settimana..
stay tuned!
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi