[TOM1]My New Iphone 4s Carbon Look
-
Ecco raga che vi presento l'ultimo dei miei tanti Iphone ma questa volta in una veste moooolto sportiva nonchè particolare

-
Ecco raga che vi presento l'ultimo dei miei tanti Iphone ma questa volta in una veste moooolto sportiva nonchè particolare

-
è molto più bello il mio gsII in versione carbon

-
hahahahahahahaa non ti facevo uno da iphone.... credevo puntassi al meglio!

-
s3 per me non ha senso , e ne prove di tutti i budget
-
il figliol prodigo torna all'ovile......... -
onestamente anche un s2 è meglio di un iphone.... comunque io non posso dire nulla al momento anche un nokia 3330 per me sarebbe lusso visto il catorcio da 9€ che uso al momento
il mio caro comunicator e90 mi ha abbandonato dopo 5 anni di duro lavoro e vi assicuro che ne ha subito di ogni! -
li provo tutti e il 4s al momento è il best of
-
Molto figo, Tom!

-
a breve ci sarà anche un ulteriore mod estetico riguardante la mela sul back cover

-
molto bello!!!
-
grazie gian
a breve come detto una nuova chicca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi