Creative Zen Stone
-

Creative amplia la propria gamma di lettori multimediali con un nuovo lettore dal peso e dalle dimensioni contenute, al prezzo di soli 39,99 Euro. Un lettore essenziale, in grado però di venire incontro all'utenza alla ricerca di un apparecchio da affiancare al proprio lettore principale, che non necessiti di troppe cure e possa comunque garantire una buona qualità
Fonte: Hwupgrade
Articolo completo:Creative Zen Stone, ritorno alla semplicità - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
ciao
-

Creative amplia la propria gamma di lettori multimediali con un nuovo lettore dal peso e dalle dimensioni contenute, al prezzo di soli 39,99 Euro. Un lettore essenziale, in grado però di venire incontro all'utenza alla ricerca di un apparecchio da affiancare al proprio lettore principale, che non necessiti di troppe cure e possa comunque garantire una buona qualità
Fonte: Hwupgrade
Articolo completo:Creative Zen Stone, ritorno alla semplicità - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
ciao
-
ottimo...un po' il tarokko del'ipod shuffle...
da quanti GB e'?lo shuffle da 1 ...sec me pure questo...
-
io preferirei questo...non digerisco molto il fatto del programmino di apple per metterci la musica, invece di leggere mp3 o altri formati...poi magari ci puoi mettere anche qualche altra cosetta e infilarci qualche file che ti può servire (da usare tipo pennetta) e infine mi sembra molto ma molto + bello questo.
-
anche io preferisco in tutto e per tutto il lettori creative...

-
I lettori Creative sono ben fatti!:n2mu:
Ciao;)
-
Autonomia molto limitata, per il resto e ok a parte che ogni tanto si inchioda
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi