riavvii quasi in continuazione?
-
io credo sia l'immagine a dare problemi
-
tom1 ha scritto:
io credo sia l'immagine a dare problemiho cambiato hard disk ed ho formattato.. nessuna immagine..
-
prova come ha detto sacd
-
tom1 ha scritto:
prova come ha detto sacdcambio filo e metto sulla porta sata 2?
-
si
-
cambia anche il cavo usane un altro, magari puo essere rovinato dentro io ho avuto questo problema con un mose, che dentro aveva un filo spezzato (nel cavo)
-
tom1 ha scritto:
siniente da fare... stavolta è rimasto acceso per più tempo ma ora sono ricominciati i riavvii..
-
che alimentatore possiedi
-
prova a fare un memtest, oppure abbassi le ram @1333mhz
-
tom1 ha scritto:
che alimentatore possiediho un corsair gs700
il test di windows alle ram l'ho fatto e non hanno dato problemi o errori..
-
niente di niente??

-
Hai provato l'hdd su un'altro pc ?
Prova a impostare il controlle in ide mode da bios della mobo al posto che Ahci
-
Cavolo avendo cambiato mezzo PC e testato con molte periferiche spente mi sa proprio che il problema e dovuto alla scheda madre...
Il ptocessore e davvero raro si rompa
Cmq hai provato a cambiare sistema? Prova a mettere per un po un'altro pos (Linux) e vedi se va
Magari e qualcosa che reinstalli sempre
-
quoto per un iopotesi mainboard come dice ivan
-
magari fosse la mobo! così la cambio subito!
il brutto è che non ho i soldi per un processore nuovo.. al momento ho uno q6600 quindi soket775.. avrei l'opportunità di prendere una bella, ma vecchia, p5k in un'offerta su internet con 200€ e ci prenderei anche tante altre belle cosette che poi mi rivenderei...altrimenti con 200€ circa cosa ci prenderei di nuovo tra procio e mobo?
dimenticavo! al momento ho una bruttissima economicissima asus p5p41t le.
-
200€ per una 775?

i call me OUT!!
-
ciberjack ha scritto:
200€ per una 775?
i call me OUT!!
ma noooo aspetta! xD insieme alla p5k (che se non sbaglio è stata una buona scheda madre a suo tempo) mi ci da anche un buon processore e una buona scheda video che poi mi rivenderei.. ho visto un po' in giro e questi pezzi ancora si vendono bene!
-
bhè dipende tutto dai pezzi
-
ma poi non sono 200 ma 150€.. comunque lap5k deluxe come la vedete?
altrimenti con 200€ cosa mi consigliate?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi