[Thread Ufficiale] Dell UltraSharp U2713HM
-
Thread aggiornato.
Il prezzo sullo shop Dell è di 27.810 NTD, pari a 750 euro.
Il pannello dovrebbe essere un AH-IPS.
ciao
-
bhè non male come prezzo
-
Recensione di TFTcentral

ciao
-
ottima come sempre
-
Altra review bella dettagliata -> click
ciao
-
quasi quasi

-
Recensione di PCMonitors.org -> click
In un paio di foto si apprezza il rivestimento leggero, che dovrebbe essere simile a quello dei pannelli AMVA.
ciao
-
Infatti già dalla seconda foto si nota.
-
Recensione di FlatPanelsHD -> click
ciao
-
Recensione di AnandTech -> click
ciao
-
ottimo davvero sto monitor
-
Quasi quasi vendo il mio 2410 e mi fo il 2713.... Che bello che è sto monitor!!!
Sent from Tapatalk HD
-
principino1984 ha scritto:
Quasi quasi vendo il mio 2410 e mi fo il 2713.... Che bello che è sto monitor!!!Sent from Tapatalk HD
ti seguo

-
Signori vi annuncio che la scimmia mi ha violentemente costretto ad un regalo di Natale anticipato

Entro fine settimana mi arriva questa bestiolina, preso sulla chiave a 551 cocuzze.
Avendo letto in giro peste e corna su diversi lotti di produzione fallati di questo monitor (backlight bleeding, ritenzione e burn-in, effetto trama ad angolazioni particolari, e dio solo sa cos'altro), non mi resta che attendere pregando con le dita incrociate. Vi farò sapere al più presto com'è andato l'affare e (ovviamente) non mancherò di una piccola review casalinga con i pochi e (sfortunatamente) rudi strumenti che ho a disposizione attualmente.

-
subito fototototootototot

-
seguo, bel monitor!
-
tom1 ha scritto:
subito fototototootototot
Buone notizie. La bestia arriva oggi. Se riesco uppo qualche fotina. Tuttavia per la rece dovete aspettare la prossima settimana che venerdì pomeriggio ho un esame e sto in pressing totale :umorenero:
-
uppa tutto sul nostro super hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
Innanzitutto, in bocca al lupo per l'esame :n2mu:
Poi dicci anche perché hai scelto proprio questo monitor (27" WQHD) e l'uso che ne farai

ciao
-
seguo attentissimamente che il mio bel 2410 scalpita di essere cambiato
ahhaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi