Problema Geforce 6800GT e 4GB ram su win7 x64
-
altrimenti proverei con versioni inferiore alla 180
-
mi sa che non sono piu disponibili almeno ufficialmente...comunque 3dmark03 fa 13300 punti, a league of legends a 1600X1200 dettagli mediobassi gioco a circa 60 fps. Alla fine dei conti non penso la scheda possa dare molto di piu...se non overcloccandola a bestia xD
-
aspetta mi sembra di avere gia sentito pralare di questo problema... mi sai dire come hai impostato i lbios? ti parlo di palette snoop, display init first ecc tutte quelle configurazioni che hanno a che fare con la vga
-
le palette riguardano lo sblocco
-
mi sembra che nel mio bios la palette snoop non ci sia...vga init: pci. E null'altro mi pare.
-
perchè è un impostazione che come prima cosa deve essere sempre su disabled e secondo era di scheda madr vecchie.
-
Makkio ha scritto:
mi sembra che nel mio bios la palette snoop non ci sia...vga init: pci. E null'altro mi pare.Questa voce dovrebbe essere impostata su PEG.
Il bios corrisponde a quello che si vede nel manuale? Se hai l'hai aggiornato è possibile che ci siano altre voci.
Un memtest lo farei tanto per togliermi il dubbio sulla ram.
ciao
-
oggi internet va male...non mi ha preso la risposta.
Dicevo ho sbagliato a scrivere in quanto è impostato a PEG. poi ho altre due voci li, appunto la memory remap feature che ho dovuto disabilitare, e la voce memory hole, che non ho mai capito cosa sia, e che onestamente ho sempre tenuto disabilitata. Altro non c'è sulla mia scheda...
-
comunque l'init first va su pci express... per le altre voci adesso non ricordo quali sono importanti devo controllare e poi ti faccio sapere (tempo permettendo). poi magari si scopre che è un altro problema, ma bisogna andare per esclusione, no?
un altra cosa hai detto che la 6800 l'hai modificata in che senso?
-
che ha recuperato dei pezzi da una 9800
-
dalla 9800 ho recuperato i filtri di uscita delle porte dvi, che sulla 6800 erano stati fatti saltare via.
In realtà vorrei montarci pure il dissipatore non reference della 9800, però dovrei realizzare i dissipatorini per le ram per montarlo.
Comunque la scheda è questa, ai suoi tempi doveva essere na bella bestia penso

-
un ottimo trapianto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi