Quale case mi consigliate?
-
Nel video segnalato da Tex si vede benissimo che nell'elysium ce ne entrano due di radiatori (un 360 e un 420) cosa che nello switch 810 non penso sia possibile.
-
Sicuramente l'elysium
-
Quoto elysium.. Proprio nin mi piace l altro.
Ti ripeto però che i gusti sono personali!!

-
Ho provato a confrontare il prezzo e alla fine andrei a spendere uguale in quanto per l'elysium, che costa di meno, dovrei anche acquistare l'adattatore per collegare le usb3 alla mobo, la prolunga per il cavo da 8 e 24 pin.
L'acquisto lo effettuerò a fine agosto inizio settembre quindi in questo tempo spero di decidermi su qual'è il migliore per le mie esigenze.
Guardando il video tra il minuto 2:30 e 2:40 ho notato che nello switch 810, sul tetto, posso mettere un'altra ventola sopra quella di serie riuscendo lo stesso a chiudere la parte superiore. Mi sbaglio?
-
Vai sulla serie corsair o cooler master
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
No dai...
-
Io l'elysium ce lo avuto e se volessi tornare al case e avessi bisogno di un case enorme lo riprenderei sensa better ciglio
-
si è giusto quello che hai detto
-
tom1 ha scritto:
si è giusto quello che hai dettoOttimo, quindi non avrei problemi nel caso in cui volessi aggiungere anche un 120 nel posteriore dato che, anche se mettessi due ventole sul top non mi ridurrebbero lo spazio rispetto a una sola.
-
si esattamente
-
Riesco a mettere lo stesso il rad da 120 posteriore anche se metto un rad superiore tra le due ventole?
-
si lo puoi mettere esternamente con questo
-
se vuoi spendere moooolto meno ti consiglio questi: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-UNI RAD Holder 120 EK Water Blocks EK-UNI RAD Holder 120 38203
-
essenziali ma rendono
-
Per curiosità, se utilizzo queste soluzioni per mettere il secondo rad esterno, quale potrebbe essere un case a prezzo inferiore che mi supporta un 240 sul tetto, vaschetta a cilindro e pompa interne?
-
il phantom 410
-
A quel prezzo tra il phantom 410, il Thermaltake Chaser MK-I e il Cm 690 II advanced usb3 qual'è il migliore?
Sempre se non ce ne sono altri migliori
-
se ti piace lo stile del phantom puoi andare di quello altrimenti il cm 690 , il thermaltake non mi piace
-
Nel phantom penso che non mi ci entra il lamptron fc5v2 per via delle manopole e non mi sembra il caso di tenere lo sportellino sempre aperto rischiando che si rompa con qualche colpo.
La scelta primaria rimane lo switch 810 ma nel caso, quando farò la configurazione, non dovesse entrare nel budget vorrei avere già le idee chiare sulle possibili alternative. All'interno ci saranno solamente 2 hd e 1 ssd e dato che non farò sli/cross ma solamente oc avrei leggermente più spazio.
Quello che mi interessa è che il case sia solido, se possibile già fornito di filtri antipolvere, e che abbia o spazio necessario per un rad da 240 sul tetto con relativa vaschetta a cilindro il tutto senza avere troppi problemi con gli spazi per muovermi.
-
allora rimani sullo switch al limite l'haf-x o l'elysium
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi