Consiglio Pc Gaming
-
[ATTACH]2407[/ATTACH]
[ATTACH]2408[/ATTACH]
Ecco le foto. Però non mi si accende... E sembra tutto collegato bene!

Fin Troppo Postcore Negli Intenti
-
hai controllato bene i pin power sulla mobo e quelli del case
-
Sì sì. Peraltro in effetti si accende, ma non parte il BIOS. E il monitor mi dice nessun ingresso video. Però i vari led del pc si accendono e 3 ventole girano.
-
hai provato a usare la vga integrata
-
No, come si fa? Stacco semplicemente la GTX? Il monitor ho provato a collegarlo sia alla Mobo che alla VGA, ma niente.
-
ah ecco , hai fatto già la prova che ti ho chiesto
. Quindi direi prova a spostare nell' altro slot la vga -
No, non l'ho fatta, credo. Perché quando ho collegato il monitor alla Mobo mica ho staccato la VGA!
Devo provare a staccare la VGA e poi a collegarla altrove...Fin Troppo Postcore Negli Intenti
-
no il segnale viene mandato in sequenza esempio
vga integrata nella mobo --- vga dedicata su slot pci express
o
il contrario
dal post più su hai eseguito già questa prova semplicemente collegando il cavo che dal monitor va alla vga integrata alla mainboard.
Quindi ora ho chiesto di cambiare slot pci express ovvero cambiare posizione alla vga dedicata
-
Concordo con Tom
-
Neanche nell'altro slot va. Spero non sia morta la Mobo.

-
Che poi non fa neanche il bip di quando si accende. Si accendono solo i led, girano 3 ventole su 6 e stop, tutto fermo.
-
prova a fare un clear cmos , ovvero togliere la batteria tampone per circa 10 secondi e rimetterla
-
spetta spetta
, ora che sto vedendo attentamente nella prima foto ho notato che non hai collegato i cavi pci epxress alla vga, devi connettere anche quelli e vedi la scheda ha due ingressi a 6 pin che devi collegare 
prova e fa sapere
-
come non detto sono collegati , la definizione non è delle migliori e può ingannare se si guarda in un certo modo
. -
Sì quelli poi li ho collegati subito dopo la foto. È che all'inizio alcune cose erano scollegate perché dentro c'era l'imballaggio...

-
provato con il clear cmos
-
Ma qual è la batteria tampone?!?
Tu mi sopravvaluti. 
-
vedi la trovi in basso o sulla destra o sulla sinistra o a volta tra gli slot pci , ovviamente la devi togliere a pc spento

-
Neanche così... ? Sono nel merdone...
-
Peraltro c'è una ventola (delle 3 che girano) che ogni tanto gira e ogni tanto no. Ho paura che sia la Mobo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi