Case piu liquido!
-
Ciao a tutti, sono di nuovo qui a chiedervi consiglio.
Dopo aver concluso con il monitor e appurato che le vga fanno ancora il loro dovere, almeno per le mie esigenze, vorrei mettere a liquido processore e mobo.
Mi piacerebbe integrare tutto all'interno del case quindi sarei deciso a cambiare anche quello.
Il radiatore lo vorrei non low profile e se possibile da 3x120 piu eventuali altri aggiuntivi.
Per il resto mi affido alla vostra fantasia e competenza:ave:
.Il bugget non l'ho ancora deciso quindi non curatevene.
Grazie ZaZZa87
-
Ciao a tutti, sono di nuovo qui a chiedervi consiglio.
Dopo aver concluso con il monitor e appurato che le vga fanno ancora il loro dovere, almeno per le mie esigenze, vorrei mettere a liquido processore e mobo.
Mi piacerebbe integrare tutto all'interno del case quindi sarei deciso a cambiare anche quello.
Il radiatore lo vorrei non low profile e se possibile da 3x120 piu eventuali altri aggiuntivi.
Per il resto mi affido alla vostra fantasia e competenza:ave:
.Il bugget non l'ho ancora deciso quindi non curatevene.
Grazie ZaZZa87
-
bhè diciamo è un passo importante il budget, in quanto da quello possiamo massimizzare e sbizzarirci con i prodotti e le idee. Bene o male ti serve
wb cpu
vaschetta
pompa
tubi
raccordi
radiatore
-
Per il bugget intendevo che volevo vedere cosa ne usciva senza limiti .. vorrei una cosa ottimale e quendi inizialmente non guardo il prezzo.
Alla tua lista di componenti aggiungerei il case.
Per la vachetta mi piacerebbe uan vaschetta di questo genenre link... la vaschetta scelta e puramente indicativa come dimensioni materiali e grandezza... serve solo a indicare il genere.
-
potresti cosi

-
Di questo cosa mi dite ??
-
Sicuramente valido!
Ma l impiato lo farai in previsione di un futuro upgrade?
Hai idee o preferenze ( rame, nickel, ecc)
-
Personalemtne sceglierei il nikel... ma solo per un fattore puramente estetico, non conosco le differenze tra i vari materiali in fatto di prestazioni.
-
anche quello che ti ho postato è in nickel
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi