X800 GTO² to X850 XT Mod [THREAD UFFICIALE]
-
buona a sapersi
-
ciao a tutti sono nethak su hwupgrade (qua mi son confuso coi nick
) ho finalmente montato questa scheda dopo averla fatta stagionare x 3 mesi nel cassetto... sto eseguendo in find max mem da atitool ma quanto dura sto test ?? sono 2 ore e mezza che va avanti... PS ho messo solo i driver ati senza ccc e robe similo come consiglia gianni -
TheNet ha scritto:
ciao a tutti sono nethak su hwupgrade (qua mi son confuso coi nick
) ho finalmente montato questa scheda dopo averla fatta stagionare x 3 mesi nel cassetto... sto eseguendo in find max mem da atitool ma quanto dura sto test ?? sono 2 ore e mezza che va avanti... PS ho messo solo i driver ati senza ccc e robe similo come consiglia gianniciao e benvenuto in questo forum!
Allora ottimo... quel test dura tanto, ma ti conviene sinceramente iniziare da una freq un po' più alta del def.
Cmq a quanto sei ora? Hai il dissi stock o hai cambiato? la pasta com'è?
Marco
-
è tutto come l'ho comprata... dissi stock e pasta pure... ma le mem prima le testava a 600 e passa... ora è sceso... che combina ??
-
TheNet ha scritto:
è tutto come l'ho comprata... dissi stock e pasta pure... ma le mem prima le testava a 600 e passa... ora è sceso... che combina ??
beh nn male... prova a metterle a 600 e fai un 3dmark05 vedi se te lo chiude e se noti artefatti...mi raccomando metti anche una ventolina dalla parte dove nn c'è il dissi xkè quelle sennò nn vengono raffreddate a dovere... e poi ti consiglio dei dissipatorijni passivi da quella parte al posto di quella staffa che c'è
di core a quanto sei?
-
mi ero stufato del test e ora sto facendo il test nature del 3dmark03 alle freq della xtpe sia core che mem...
il find max core era arrivato a 546
x quanto riguarda la ventola... non ci sta tra la vga e lo zalman 9500

-
ah beh... nn male cm scheda dai

cambia la pasta sul core e sulle ram... xkè quella ke c'è fa kaa...
cmq se ti sta alle freq della xt pe sei già a buon punto...poi magari cn una vmod potresti salire ancora di più...ma nn te lo consiglio
-
pensavo di prenderci il vf700... e cmq sono gia soddisfatto di avere una xtpe
la vmod al momento non penso di farla... x ora mi accontento
anche se non è come la tua -
e' uscito il vf900...già che ci sei prenditi quello no?
c'e' un thread aperto nella sezione dissipatori..facci un salto..

-
Dove?? non ho ancora visto negli shop ora do un occhiata!!
-
Febry ha scritto:
e' uscito il vf900...già che ci sei prenditi quello no?
c'e' un thread aperto nella sezione dissipatori..facci un salto..

a farbi è già uscito?
deh allora prenditi questo dissi ke sicuramente meglio dell'altro è
e altri mhz li prendi sicuramente...sennò passa a liquido. io ho migliorato di 40 mhz RS a liquido cn il dissi di OCLABS!!! -
e lo so che il liquido e' meglio ma a sto punto dovrei prendere tutto l'impianto e costicchierebbe un bel po' dato che metterei anche la cpu pure a liquido

Vediamo quanto costa sto vf900 e se vale la pena di sostituirlo con il mio vf700cu, ah cmq avrei bisogno di fare un bel xp lite edition per benchare, credo che un bel po' di punti li prenderei, perche' non fai una guidozza?

-
l'altro giorno parlando col mio venditore di fiducia mi ha detto che non si sa come alla sapphire capiscono se è stato flashato un bios differente da quello originale sulla scheda... gli è capitato di mandare in rma una gto2 flashata @16pipe e gli hanno fatto pagare la riparazione xkè appunto è stato flashato un bios diverso dal suo... naturalmente prima di essere spedita era stato rimesso il suo bios originale
-
TheNet ha scritto:
l'altro giorno parlando col mio venditore di fiducia mi ha detto che non si sa come alla sapphire capiscono se è stato flashato un bios differente da quello originale sulla scheda... gli è capitato di mandare in rma una gto2 flashata @16pipe e gli hanno fatto pagare la riparazione xkè appunto è stato flashato un bios diverso dal suo... naturalmente prima di essere spedita era stato rimesso il suo bios originale
Lo vedono, lo vedono.
Il fatto è che pur avendo ragione quelli della sapphire,perchè volendo, potevano anche rifiutarsi di sistemala, hanno fatto una figura da pezzenti......a loro la scheda gli costa 2 lire....e rompono....
lasciamo perdere....
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi