problema Intel(R) hd sul mio acer!
-
ciberjack ha scritto:
ma sul sito della acer non hai guardato??Si, e li ho trovati, ma quelli che sono sul sito acer sono appunto vecchi e sono quelli che attualmente ho installati, risalenti al 2010, e anche firefox non supporta tali driver cosi da bloccare la visualizazione 3d, quindi unica soluzione è aggiornali, ma non c'è versi.
-
aspetta ma i ltuo monitor è 120HZ? le grafiche integrate intel HD non hanno il 3d..... O.o'
-
ciberjack ha scritto:
aspetta ma i ltuo monitor è 120HZ? le grafiche integrate intel HD non hanno il 3d..... O.o'no, credo che il mio possa arrivare a massimo 60HZ, perlomeno nell'app dell'intel nella sezione "frequenza di aggiornamento" c'è scritto massimo: 60Hz.
Se mi dici un modo per vedere aprofonditamente tutti i dati della scheda video, faccio il report, cosi puoi vedere.
-
ma quindi parli di "accelerazione 3d" e non di 3d (tipo 3d vision)... ma allora vanno benone anch quelli del 2010. (dubito che per quel pc ce ne siano di nuovi). puo anche esere che firefox 13 non suporta tali driver
-
l'errore non lo hai riportato
-
ciberjack ha scritto:
ma quindi parli di "accelerazione 3d" e non di 3d (tipo 3d vision)... ma allora vanno benone anch quelli del 2010. (dubito che per quel pc ce ne siano di nuovi). puo anche esere che firefox 13 non suporta tali driverForse sono io che non sò spiegarmi bene, cosa molto probabile ahahah, comunque per farti capire meglio ti posto lo screenshot di firefox che mi chiede di aggiornare i driver ad una versione per abilitare la visualizazione dell'elemento in 3d (quindi presumo che i driver esistano) e ho la conferma inquanto prima come già detto con drivermax (che adesso non mi funziona più) riuscivo a metterli.

-
ok adesso vedo l'errore.Prova inoltre da qui
Intel HD Graphics Driver for Windows 7 (32-bit) - ThinkCentre M70z
-
tom1 ha scritto:
ok adesso vedo l'errore.Prova inoltre da quiIntel HD Graphics Driver for Windows 7 (32-bit) - ThinkCentre M70z
Grazie per la risposta tempestiva, ho dato subito uno sguardo, ma vedo che li sono presenti solamente link per win 7/ vista e solamente a 32-bit, attualmente io ho win7 installato a 64-bit.
-
-
tom1 ha scritto:
Nulla non funzionano nemmeno questi (non si installano) comunque il chipset intel che ho io è qui la grafica è integrata.
-
la versione di firefox è l'ultima
-
tom1 ha scritto:
la versione di firefox è l'ultimaNo, l'ultima è la 13.0 io ho la 12.0 adesso!
-
si lo so , quello chiedevo
-
Ancora nulla comunque, ne ho provate di cotte e di crude!
-
probabilmente non ti installa i driver perchè c'è attiva la scheda video principale. immagino che hai anche una seconda vga dedicata vero?
dovresti utilizzare soltanto la intel mentre installi i driver.
Ad ogni modo quand'è che ti esce l'errore in firefox? che tipo di contenuti 3d devi visualizzare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi