Aria non ne vuole sapere di uscire...nuova vaschetta?
-
Salve a tutti, avevo già parlato di questo problema...purtroppo l'aria non ne vuole sapere di uscire dal mio circuito...ho una vaschetta da 15 cm dell'alphacool, una pompa laing, un radiatore ek 360 e 2 wb ek supreme hf per la 7970 e per l'i5 2500k...Ho Provato a collegare l'impianto alla vaschetta in tutti i modi possibili, ma l'aria non esce perchè la vaschetta è troppo piccola...quale può essere una soluzione? nell'acquisto di una vaschetta nuova, esistono modelli con dei congegni per evitare questo tipo di problema? Grazie a tutti per le risposte...
-
Salve a tutti, avevo già parlato di questo problema...purtroppo l'aria non ne vuole sapere di uscire dal mio circuito...ho una vaschetta da 15 cm dell'alphacool, una pompa laing, un radiatore ek 360 e 2 wb ek supreme hf per la 7970 e per l'i5 2500k...Ho Provato a collegare l'impianto alla vaschetta in tutti i modi possibili, ma l'aria non esce perchè la vaschetta è troppo piccola...quale può essere una soluzione? nell'acquisto di una vaschetta nuova, esistono modelli con dei congegni per evitare questo tipo di problema? Grazie a tutti per le risposte...
-
ciao se posti una foto del sistema possiamo capire meglio tante cose magari c'e qualcosa messo male.

-
la foto c'è già con anche un video
-
come ti dissi..meglio una vaschetta piu grande con frangi flusso..
almeno da 150 mm..
comunque guarda che se hai problemi di spazio puoi utilizzare il caro vecchio modo..cioè senza vaschetta..
carichi il loop dal tubo e via..

ps..basta utilizzare un raccordo a t..però io ti consiglio la vaschetta!
-
ahhh si ora ricordo... avevi aperto un altro 3d
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi