problema fps assassin's creed rev.
-
non ho capito hai aperto un 3d per un problema sulla 580 ma non hai una 580??
cosa mi sono perso?

-
voglio sapere solo perchè ad ass cred da questi problemi??
visto k nn sono l'unico
-
non ci sto capendo piu niente con sto 3d. chiedi perche ti succede questo con una 580, ma non hai una 580, ma vuoi sapere perche succede non solo a te ma anche ad altri. ma sta 580 ce l'hai o no? con che scheda ti succede? sono confuso.

comunque non saprei anche googlando non ho trovato niente
-
io ho una 6670 e ci sono grossi cali da 30fps a 12fps.
la gtx580 è un es. x dirvi k anke con certe skede ci sono grossi cali solo a quel gioco
ok ?

-
ahahhaaa ora ho capito come stanno le cose...
comunque come ho detto non saprei. hai scaricato la patch? io ho avuto lo stesso problema con COD MW3.... stavo fisso @45fps o meno. il problema era la patch...
-
è limitato dalla cpu
-
tom il problema e che anche altri con cpu es 2500k+580 hanno il medesimo problema a quanto prare... quindi è un problema di software e non hardware, driver patch o altro che sia...
-
io ci ho giocato con 2600k e 560 ti e nessun problema
-
come ho detto sono casi isolati dove l'utente ha il gioco senza le patch installate..... l'unica soluzione è tentare di pulire il registro e reinstallare i driver (magari sono loro). e poi se non cambia niente cercare la patch. altrimenti nisba
-
certo lo so , ma il problema è accetuanto dalla sua configurazione
-
ovvio tom, magari provo formattare il pc che trovai un beneficio di 5 fps in crysis

-
ma no devi cambiare o accettare ciò
-
ok
-
anche a me faceva un problema simile, però andava in stuttering, risolto il tutto aggiornando il game con una patch o non ricordo cosa, ma è escluso problema hw
-
con la sua configurazione non direi
-
influenza il mio hw tom
perchè non è possibile che con la config di quell'utente ce ho detto lagga
-
mi auto quoto
ciberjack ha scritto:
come ho detto sono casi isolati dove l'utente ha il gioco senza le patch installate..... l'unica soluzione è tentare di pulire il registro e reinstallare i driver (magari sono loro). e poi se non cambia niente cercare la patch. altrimenti nisba
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi