consiglio scheda madre
-
Considera che, nel nuovo, a malapena ci compri la scheda madre con 120 €. Un alimentatore da 15€ forse neanche te lo farebbe partire il PC (se sei fortunato).
Conviene quasi vendere quel processore che hai indicato e prendere un nuovo PC più consono all'uso.
ciao
-
ance perche un alimentatore da 15€ (sempre se ti fa partire tutto) in breve tempo potrebbe rovinarti il resto dell'hw

-
se non parte ? difficile che rovini

-
prendi tutto usato, scheda madre e alimentatore, ma non prendere una di quelle porcherie cinesi da 15 euro...che dopo 1 mese salta per aria nella migliore delle ipotesi.
-
anche se prende usato non riesce perchè un 920 sta 90 €
-
il 920 ha detto che ce l'ha gia se non erro!
-
si era per dire che se un 920 sta a 90 , la mobo non meno
-
penso che gia con 30/40 euro un alimentatorino usato da 500 watt lo trova, ricordo che il mio cm520 l'ho pagato sui 60 nuovo quattro anni fa...tanto con quella configurazione dovrebbe farcela tranquillamente.
-
Il mio badget è salito a 250 euro. Mi indicate un ottima scheda madre e un alimenttore? Nuovo ovviamente xD
-
non trovi quasi nulla di nuovo su socket x58 e comunque potresti andare di tx 650 + rampage III gene
-
Mi puoi indicare i prezzi e le caratteristiche di questa schedsa madre? PS: nuovo si intende uscito da negozio non usato.
-
altrimenti la saber
+
corsair tx 650
-
Mi puoi indicare la rampage con il nome giusto , il prezzo e una descrizione?
-
t l'ho detto il nome
asus rampage III extreme o gene, non trovandosi più sarà un 180 €, socket x58
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi