Salve a tutti
-
ciao ragazzi, mi chiamo Danilo ho 17 anni amo l' overclocking e il gaming molto spesso ho visitato il vostro forum e mi è stato consigliato da un utente del forum non sò se posso dire il nome
comunqe spero che mi troverò bene con voi un saluto a tutti

-
ciao ragazzi, mi chiamo Danilo ho 17 anni amo l' overclocking e il gaming molto spesso ho visitato il vostro forum e mi è stato consigliato da un utente del forum non sò se posso dire il nome
comunqe spero che mi troverò bene con voi un saluto a tutti

-
Benvenuto Danilo

ciao
-
Ciao Danilo, tranquillo ... lo dico io

ehm.. vabbè, penso che si sia capito.
Vedrai che ti troverai alla grande e ti invito a creare una discussione se ti serve una mano. Procedo fra poco a prenotare il ritiro, sono tornato poco fa a casa quindi preparo il pacchetto e ti mando il codice di spedizione.
Con me, ma anche con questa grande ed eccellente comunity, sei in una botte di ferro :n2mu:
-
grazie dell' accoglienza ragazzi
sono niubbo 
-
benvenuto!! tra noi

e gia che ci sono mi raccomando "vota" anche tu!

-
detto fatto

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto a bordo Danilo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi