I processori Sandy Bridge saranno eliminati da settembre
-
Con l'imminente seconda ondata di processori Intel Ivy Bridge, si andrà incontro ad un inevitabile cambio generazionale anche per la fascia più bassa e per i produttori OEM.

-
Con l'imminente seconda ondata di processori Intel Ivy Bridge, si andrà incontro ad un inevitabile cambio generazionale anche per la fascia più bassa e per i produttori OEM.

-
bhè un bel cambio generazionale

-
e i vecchi sandy scenderanno di prezzo?
-
no , non li troverai
-
ne troverai invece... fino ad esaurimento scorte. in pratica termina la produzione. come per gli x58 in somma se ne trovano ancora nuovi ma è terminata la produzione. (mi pare che fgacciano ancora solo gli xtreme 975x/980x/990x in quantità limitata)
-
io mi riferivo ai prezzi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi