Progetto TJ08-E Liquid Cooling
-
perfect manu
-
molto bello il wb
-
già montato ? foto ?
-
Magari mi manca ancora il case e la vga

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
a quando ?
-
Entro venerdì, il case é partito da amazon tedesca da quello che mi hanno detto mentre la vga j+3 quindi domani.
-
perfetto vediamo che ne esce _D
-
Un aiutino, siccome la vaschetta che mi hanno regalato e il wb gpu sono macchiati del colorante viola che usava il vecchio proprietario mi chiedevo se c'é un modo per pulire senza rovinare i componenti specialmente la vaschetta dove la maggior parte é irraggiungibile.
-
direi che è molto difficile eliminare i lcolore.... anzi impossibile, ovvero potresti provare (staccato dal loop) con candeggina o altro trielina ad esempio o diluente bo?
-
si cosi si mangiano la plastica e la opacizzano, purtroppo non credo ci sia alternativa. Giusto per curiosità posta una foto
-
Ecco qua, penso anche io sia impossibile da eliminare definitivamente, quindi non la userò sicuramente.
-
Sicuramente non riuscirai a pulirla.
Io non ho mai utilizzato coloranti proprio per questo motivo.
Acqua bidistillata e tubi colorati e sei a posto
-
Esattamente come me ma l'utente che le possedeva ha macchiato la vaschetta di brutto peccato.
-
questo succede quando si usano liquidi colorati o additivi. in oltre non faceva una buona manutenzione di pulizia dell'impianto

dovresti chiedere ad ombra75 se c'e un modo lui lo sa
-
no non puoi nulla, è proprio diventato parte della plastica
-
Peccato

-
si un vero peccato
-
Neanche con un pò di acido muriatico non viene via dite?
-
no ormai le particelle di colorante si sono fuse a quelle della vaschetta, con l'acido sbiadisci solo la vaschetta e potresti creare anche delle "rotture"
-
Bè la terrò come sostituta momentanea in caso avessi problemi, per il waterblock per la vga invece cosa consigliate di usare per pulirlo all' interno? Devo solo pulire la base di nickel.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi