Progetto TJ08-E Liquid Cooling
-
-
Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
quello che non mi gusta molto è il reverse plate per la mobo
-
Pensa che a me piace tantissimo e lo preferisco al classico atx.
-
si deve piacere
-
A me tutti i silverstone piacciono proprio per quello...
Uhm Raven 01... uhm...
Lasciamo stare va XD
-
E un' altro

-
perfect manu
-
molto bello il wb
-
già montato ? foto ?
-
Magari mi manca ancora il case e la vga

-
a quando ?
-
Entro venerdì, il case é partito da amazon tedesca da quello che mi hanno detto mentre la vga j+3 quindi domani.
-
perfetto vediamo che ne esce _D
-
Un aiutino, siccome la vaschetta che mi hanno regalato e il wb gpu sono macchiati del colorante viola che usava il vecchio proprietario mi chiedevo se c'é un modo per pulire senza rovinare i componenti specialmente la vaschetta dove la maggior parte é irraggiungibile.
-
direi che è molto difficile eliminare i lcolore.... anzi impossibile, ovvero potresti provare (staccato dal loop) con candeggina o altro trielina ad esempio o diluente bo?
-
si cosi si mangiano la plastica e la opacizzano, purtroppo non credo ci sia alternativa. Giusto per curiosità posta una foto
-
Ecco qua, penso anche io sia impossibile da eliminare definitivamente, quindi non la userò sicuramente.
-
Sicuramente non riuscirai a pulirla.
Io non ho mai utilizzato coloranti proprio per questo motivo.
Acqua bidistillata e tubi colorati e sei a posto
-
Esattamente come me ma l'utente che le possedeva ha macchiato la vaschetta di brutto peccato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi