{PE+s.s.}Case HTPC Gaming Silverstone Sugo SG02-F Black + 2 Enermax TB Silence 80 €40
-
Vendo Case Silverstone Sugo SG02-F Black Perfetto senza segni ne difetti estetici!!
E' una case adatto come HTPC o Gaming HTPC o da trasporto date le doti di montaggio per le più blasonate VGA:
AMD Radeon HD 5970 - 12.2" = 30 cm
AMD Radeon HD 6990 - 12"
AMD Radeon HD 6970 - 11"
AMD Radeon HD 6950 - 11"
AMD Radeon HD 5870 - 11"
AMD Radeon HD 6870 - 10.5"
NVIDIA GeForce GTX580 - 10.5"
NVIDIA GeForce GTX480 - 10.5"
AMD Radeon HD 5850 - 9.5"
NVIDIA GeForce GTX470 - 9.5"
AMD Radeon HD 6850 - 9"
Le caratteristiche tecniche del case le trovate sul sito del produttore SilverStone Technology Co., Ltd.- SG02-F
Un ottima recensione completa di foto è questa Silverstone SG02-F Review - Overclockers Forums
All' interno lascio 2 ventoline Enermax TB Silence da 80 mm con poche ore di vita e relative scatoline.
Volendo ho un telecomando Techsolo con ricevitore infrarossi USB esterno, nuovo mai usato completo di scatola solo aperta per verificare il funzionamento, perfetto € 18 euro in più, costa circa € 30 nuovo.
Ho anche altre 2 ventole seminuove della Coolink modello Swif 2 80P da 80 mm al prezzo di 10 euro entrambe, sono 2 ottime ventole che costano circa il doppio nuove.
Vendo al prezzo ridicolo di 40 euro il case e le 2 Enermax più € 10 le spese con Spedire Web o Spedire Low Cost.
Opure € 75 spedito in blocco Case, Telecomando, e 4 ventole ottime.
Pagamento tramite Postepay fornisco il mio Codice Fiscale e numero di Cell.
Code rapide e trattative solo in pvt, no perditempo, foto su richiesta.
-
Vendo Case Silverstone Sugo SG02-F Black Perfetto senza segni ne difetti estetici!!
E' una case adatto come HTPC o Gaming HTPC o da trasporto date le doti di montaggio per le più blasonate VGA:
AMD Radeon HD 5970 - 12.2" = 30 cm
AMD Radeon HD 6990 - 12"
AMD Radeon HD 6970 - 11"
AMD Radeon HD 6950 - 11"
AMD Radeon HD 5870 - 11"
AMD Radeon HD 6870 - 10.5"
NVIDIA GeForce GTX580 - 10.5"
NVIDIA GeForce GTX480 - 10.5"
AMD Radeon HD 5850 - 9.5"
NVIDIA GeForce GTX470 - 9.5"
AMD Radeon HD 6850 - 9"
Le caratteristiche tecniche del case le trovate sul sito del produttore SilverStone Technology Co., Ltd.- SG02-F
Un ottima recensione completa di foto è questa Silverstone SG02-F Review - Overclockers Forums
All' interno lascio 2 ventoline Enermax TB Silence da 80 mm con poche ore di vita e relative scatoline.
Volendo ho un telecomando Techsolo con ricevitore infrarossi USB esterno, nuovo mai usato completo di scatola solo aperta per verificare il funzionamento, perfetto € 18 euro in più, costa circa € 30 nuovo.
Ho anche altre 2 ventole seminuove della Coolink modello Swif 2 80P da 80 mm al prezzo di 10 euro entrambe, sono 2 ottime ventole che costano circa il doppio nuove.
Vendo al prezzo ridicolo di 40 euro il case e le 2 Enermax più € 10 le spese con Spedire Web o Spedire Low Cost.
Opure € 75 spedito in blocco Case, Telecomando, e 4 ventole ottime.
Pagamento tramite Postepay fornisco il mio Codice Fiscale e numero di Cell.
Code rapide e trattative solo in pvt, no perditempo, foto su richiesta.
-
up
-
up
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi