[Torino]Scheda Madre Asus Crosshair V Formula/Thunderbolt OFFERTISSIMA!
-
ASUS CROSSHAIR V FORMULA/THUNDERBOLT NUOVA IN GARANZIA NEANCHE UN GIORNO DI VITA!!!
spedizione pacco celere 3 prezzo 10,00 €
vendo scheda madre Asus Crosshair V Formula/Thunderbolt NUOVA IN GARANZIA! Aperta per testare il funzionamento!
Nota: la scatola è della Crosshair V Formula ma ho anche la scheda Thunderbolt della ROG con i cavetti ecc presa da una scheda madre non funzionante Crosshair V Formula/Thunderbolt. Ovviamente spedisco con la scatola originale Crosshair V Formula normale per la garanzia.
Troverete in più:
2 mascherine della scheda madre dove fuoriescono i contatti posti sul retro del case,
12 Cavi sata da 6 GB
Doppi Q-Shield per collegamenti su scheda madre
2 DVD d'installazione
prezzo 150 €!!!!
Spedisco con pacco celere 3 spedizione gratuita
Attenzione: pretendo massima serieta' acquistando l'oggetto accetterete anche le seguenti condizioni:
spedizione con pacco celere 3 poste italiane
non restituisco i soldi indietro per mancata consegna o smarrimento del pacco dato che offrendo massima serieta' imballo il pacco in modo che nessuno possa fare il furbo e quindi aprirlo per poter portarsi via i prodotti. non mi ritengo quindi responsabile dal servizio offerto dalle poste italiane.
Per qualsiasi informazione contattatemi!!
-
ASUS CROSSHAIR V FORMULA/THUNDERBOLT NUOVA IN GARANZIA NEANCHE UN GIORNO DI VITA!!!
spedizione pacco celere 3 prezzo 10,00 €
vendo scheda madre Asus Crosshair V Formula/Thunderbolt NUOVA IN GARANZIA! Aperta per testare il funzionamento!
Nota: la scatola è della Crosshair V Formula ma ho anche la scheda Thunderbolt della ROG con i cavetti ecc presa da una scheda madre non funzionante Crosshair V Formula/Thunderbolt. Ovviamente spedisco con la scatola originale Crosshair V Formula normale per la garanzia.
Troverete in più:
2 mascherine della scheda madre dove fuoriescono i contatti posti sul retro del case,
12 Cavi sata da 6 GB
Doppi Q-Shield per collegamenti su scheda madre
2 DVD d'installazione
prezzo 150 €!!!!
Spedisco con pacco celere 3 spedizione gratuita
Attenzione: pretendo massima serieta' acquistando l'oggetto accetterete anche le seguenti condizioni:
spedizione con pacco celere 3 poste italiane
non restituisco i soldi indietro per mancata consegna o smarrimento del pacco dato che offrendo massima serieta' imballo il pacco in modo che nessuno possa fare il furbo e quindi aprirlo per poter portarsi via i prodotti. non mi ritengo quindi responsabile dal servizio offerto dalle poste italiane.
Per qualsiasi informazione contattatemi!!
-
Vi lascio il mio punteggio feedback di ebay:
-
coda sea metà prezzo.
-
Venduta tramite un altro sito a 150 €! Potete chiudere

-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi