Asus Artic Square
-
bello!!!
non è quello che ha Dimas???? 
-
Lupo ha scritto:
bello!!!
non è quello che ha Dimas????
No è sempre un dissi asus ma non questo
esteticamente non mi piace molto, ma bisogna vedere le prestazioni Valerio
-
molto bello esteticamente... bisogna vedere come dice il buon vale le prestazioni..ma se asus inizia a fare dissipatori come fa le mobo... sicuramente sarà un ottimo prodotto!
-
principino1984 ha scritto:
molto bello esteticamente... bisogna vedere come dice il buon vale le prestazioni..ma se asus inizia a fare dissipatori come fa le mobo... sicuramente sarà un ottimo prodotto!quoto

ma chi lo provera' per noi? Mi sa che voi nn ce li avete gli agganci con l'asus...
-
a me esteticamente piace moooolto di più dei vari zero therm..., la farfalla è un bell'insetto, ma nel mio case non ce la metto!!!!
(fa pure rima... lol) -
Lupo ha scritto:
a me esteticamente piace moooolto di più dei vari zero therm..., la farfalla è un bell'insetto, ma nel mio case non ce la metto!!!!
(fa pure rima... lol)piace anche a me...però a differenza tua, preferisco la farfallina della zero therm

-
Non è malvagio, ben fatto!

Vediamo come si comporta!:perfido:
Ciao;)
-
quello sbrilluccichio rischia di abbagliarci troppo!!!!
...occhio a controllare prima le prestazioni .......
anche se devo ammettere che è veramente carino come estetica.... :hypo: :hypo: :hypo:
ciao
CazzZ!!!
-
ecco una review in spagnolo...
alla fine c'è il confronto con quello originale di intel... 
-
A momenti per tenello li dov'è serve un impalcatura...
-
principino1984 ha scritto:
molto bello esteticamente... bisogna vedere come dice il buon vale le prestazioni..ma se asus inizia a fare dissipatori come fa le mobo... sicuramente sarà un ottimo prodotto!appena comprato!!!!! :clapclap:
davvero bello..... ben costruito.... non vedo l'ora di montarlo
peccato che mi deve ancora arrivare la CPU:muro:
-
Lordh ha scritto:
A momenti per tenello li dov'è serve un impalcatura...in effetti!!! una bestia da 600g ...
xrò devo dire che gli attacchi alla pistra madre sono proprio ben fatti
-
alllora quando arriva questa cpu facci sapere come va postando qualche screen dei test che farai

-
non penso ke batterà la mia di farfallina....lo zen fz-120....ke bestia...!
-
PcBoost ha scritto:
non penso ke batterà la mia di farfallina....lo zen fz-120....ke bestia...!Quoto, lo Zen è un signor dissipatore...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi