V-MOD X800/X850 PRO/XT/XTPE X800XL X800GT X800GTO X800GTO2
-
ci sono due punti apposta per la misurazione della vgpu e vdimm sulla scheda...
Ora non ricordo bene..ma se nn mi sbaglio sono due resistenze su cui puntare il tester e vedi il voltaggio.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ci sono due punti apposta per la misurazione della vgpu e vdimm sulla scheda...Ora non ricordo bene..ma se nn mi sbaglio sono due resistenze su cui puntare il tester e vedi il voltaggio.
Marco
si il problema è: con la vga montata come arrivo a toccare quei punti? nn è troppo scomodo?
-
raga per la x850xt quale schema devo seguire?
la mia ha il pcb rosso ma il layout nn coincide con nessuna delle due foto anche se il measurepoint della gpu è lo stesso della prima foto
-
diablos ha scritto:
raga per la x850xt quale schema devo seguire?la mia ha il pcb rosso ma il layout nn coincide con nessuna delle due foto anche se il measurepoint della gpu è lo stesso della prima foto
il layout non coincide?? sei sicuro??
cmq dovresti seguire quello della versione non PRO ovviamente, per misure è un pò scomodo, ma ci devi far un pò l'abitudine, io poi facevo al volo ad occhi chiusi

-
gianni1879 ha scritto:
il layout non coincide?? sei sicuro??cmq dovresti seguire quello della versione non PRO ovviamente, per misure è un pò scomodo, ma ci devi far un pò l'abitudine, io poi facevo al volo ad occhi chiusi

ok grazie
-
falla volare sta sk sono curioso di vedere il risultato con un bel C2D, all'epoca avevo solo un un opt@3ghz
-
pencil vmod per la X850 Pro niente?
-
Liquid_Cooling ha scritto:
pencil vmod per la X850 Pro niente?Purtroppo no, riuppo il thread dicendo che ora me la faccio fare da Tom sulla X850PRo che é un pò sfigata e vediamo cosa esce fuori

-
Sicuro devi sfondare ogni bench e avere coppa ORo
-
ah la mia vecchia guida

-
Vecia come te

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi