[PETIZIONE] Votazione per richiedere una recensione del case Silverstone Tj-11
-
-
susu!! votate

-
quanto ho cliccate davvero non c'erano

-
e che significa?
-
ciberjack ha scritto:
e che significa?si è capito da solo, ogni tanto al caro tom si attiva la modalità ''decervellamento'' del suo alter-ego spam-bot

tom1 ha scritto:
quanto ho cliccate davvero non c'erano
:AAAAH:
tom1 ha scritto:
-
dicevo della disponibilità del tj11 finestrato , non so voi cosa avete pensato.
-
Tranquillo Tom

Si scherza. Essendo così di nicchia giustamente è difficile trovarlo, l'ultimo prezzo che ho visto ammonta a 538 euro con l'iva al 19%
-
si lo so
, chiedevo solo 
-
se volete la review invitate amici e parenti a votare
:asd: -
..guarda che sono a rendere roby:asd:
raramente ti lasciano della roba cosi..di questi tempi poi..
dovresti procurare migliaia di voti e poi contattare lo shop e fare un discorso di pubblicità..altrimenti cabala..
comunque per mè il piu bello..altro che case labs:nutkick:
-

hai ragione ma tentare non nuoce ma se facciamo parecchi voti possiamo convincerli! la speranza è l'ultima a morire.
e poi è importante anche per i lsito perche XH sara il primo ad avere una comparativa tra questi 3 case!!

-
voi votate e non vi preoccupate
-
C'e qualcosa che sai che non ci vuoi dire?

-
:fiufiu: -
non vedo l'ora
!!! -
invitate amici e parenti
e non ve ne pentirete -
che gran pezzo di case /emoticons/smiley.gif.f48988bc9f0a933ee8c95d6f744c3df1.gif" alt=":)">
-
Cioma001 ha scritto:
che gran pezzo di case /emoticons/smiley.gif.f48988bc9f0a933ee8c95d6f744c3df1.gif" alt=":)">vota e ci aiuterai a recensirlo

-
tom1 ha scritto:
vota e ci aiuterai a recensirlo
hahahah per fotuna me l'hai detto... non mi ero accorto del sondaggio... pensavo bastasse postare xD
-
nooo devi cliccare si

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi