Consiglio assemblaggio pc
-
andrebbe bene ache una 570 imho
-
ormai è sorpassata non conviene prenderla nuova
-
intendo usata, spende poco ed ha un ottima vga ci gioca in fullhd ancora per 2anni....
-
bhè se dovesse prendere una 570 prende direttamente un 660 a breve o la 670
-
devi considerare il prezzo... la 570 con 200€ la prende nuova, usata poi.... anche una 660 gli costerebbe molto di piu e gli rende uguale
-
io sono per il nuovo
-
dopo un pochino ho ripreso in mano la configurazione ed ho deciso di sostituire l'SSD seguendo i vostri consigli
tuttavia su e-key ho trovato due SSD carini e vorrei un vostro parere su qual'è il migliore(tralasciando il prezzo, ovviamente :P):OCZ Vertex 4 64gb ---> Offerta, Vendita SSD OCZ Vertex 4 64GB 2.5" Lettura 460MB/s Scrittura 220MB/s SATA3 Retail - VTX4-25SAT3-64G
Crucial RealSSD M4 64gb ----> Offerta, Vendita SSD OCZ Vertex 4 64GB 2.5" Lettura 460MB/s Scrittura 220MB/s SATA3 Retail - VTX4-25SAT3-64G
La configurazione, comunque sarebbe questa:
CASE: Cooler Master CM690II Advance USB 3.0
PSU: Thermaltake Thoughpower 775W 80+ Bronze
MOBO: ASRock Fatality Z77 Professional Socket 1155
CPU: Intel Core i7-2600k 3.4GHz
CPU-COOLER: Noctua NH-D14
RAM: Corsair Vengeance Low Profile 8GB(2x4GB) DDR3 1600MHz
GPU: Asus Geforce Gtx670 DC2 2GB GDDR5
SSD: Da scegliere fra i due scritti sopra
HDD: Seagate Barracuda 2TB Sata3 5900rpm 64MB
Masterizzatore Asus DVD/CD Combo BluRay
In totale spendo 1293€
Che ve ne pare?

-
il vertex 4 o il samsung 830
la 670 direct cu è cara, a tanto prendi una giga 7970 che và anche di più...
-
ssd quoto il.samsung o il vertex4
hdd mi fido mooolto di piu del wd caviar black
la vga è bellissima e sta bene anche col.rosso della mobo, personalmente dopo avere provato la silenziosita di msi la.consiglio..
-
direi ok
-
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio sulla VGA. Un amico mi ha detto di optare ad una Zotac piuttosto che ad una Asus...Su ekey ho trovato queste due (versione standard :P)
Zotac GTX 670 2GB ---> Offerta, Vendita VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP - ZT-60301-10P
Zotac GTX 670 3GB ---> Offerta, Vendita VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 Core 928/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP - ZT-60303-10P
Che ne dite? Meglio una di queste due o la Direct CU II?
-
personalmente non prenderei un vga reference..
andrei di asus dc2
msi twin frozr
gigabite windforce
se ti piace la zotac guarda qst modello:
Ti stiamo connettendo al negozio.
molto.piu silenziose e con un clock maggiorato di fabbrica
-
Credo che andrò di Asus DC2
Grazie mille 
-
Xehanort ha scritto:
Credo che andrò di Asus DC2
Grazie mille 
non saprei secondo me meglio la msi gtx 670 power editionO0 io ce l'ho avuta ed e una buona scheda video anche fresca e silenziosa (a meno che tu non gli tiri il collo poi diventa un pochino rumorosa niente di che comunque) ho avuto anche varie asus dc2 e ti posso dire che sono anche esse ottime ( io personalmente ho riscontrato un maggiore overclock sulle msi ad aria ) per quello io andrei di msi:asd:
-
si diciamo anche io sarei per la msi pe gtx 670 ma anche la dcII è ottima.
-
oppure ce la giga GV-R797OC-3GD sta a meno di 350 euro ed e la piu potente del lotto
-
novità
-
comunque io rimango del parere che e meglio la msi gtx 670 power oc che adesso sulla chiave costa quanto le zotac ma questa con msi afterburner 2.2.3 si può anche dare del overvolt , sicuramente meglio delle zotac,
poi e una sua scelta! poi per il full hd non gli servono 3 gb , sono curioso di cosa ha preso.

-
quoto
-
non è una questione di gb, ma di prestazioni e prezzi, se proprio si vuole un buon rapporto in questi casi bisogna stare sotto i 300 euro, oltre si spende tanto e le prestazioni non aumentano di conseguenza, qui di 7950 o 660ti, ma se rimania in quella fascia di prezzo la giga 7970 oc è la più potente di tutte, spesso costa meno di altre versioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi