MainBoard in stile Militare
-
Cosa ne dite ragazzi dello stile militare adottato da GIGABYTE sulle sue proposte G1.Killer?
Intanto che mi date una risposta vi mostro qualche scatto di una GIGABYTE G1.Assasin 2 installata in uno chassis Thermaltake Level 10GT Battle Edition
-
Cosa ne dite ragazzi dello stile militare adottato da GIGABYTE sulle sue proposte G1.Killer?
Intanto che mi date una risposta vi mostro qualche scatto di una GIGABYTE G1.Assasin 2 installata in uno chassis Thermaltake Level 10GT Battle Edition
-
a me piace

-
lo avevo visto giÃ
-
Onestamente non è il mio stile. Peccato perché l'accoppiata nero-verde della serie g mi piace molto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi