Consiglio acquisto Notebook con Ivy Bridge
-
Il mio amato MSI mi sta abbandonando.. ogni tanto muore per qualche giorno poi resuscita..quindi credo che stia per tirare il calzetto.
Che mi consigliate? Non ci gioco (x quello ho il fisso). Qualche lavoretto di grafica leggera (per grafica pesante... fisso). Mi serve una bella autonomia ..quello si. Monitor da 13 a 15 non di più.
Prezzo.. non sopra i 900 euro.
Marco
-
Il mio amato MSI mi sta abbandonando.. ogni tanto muore per qualche giorno poi resuscita..quindi credo che stia per tirare il calzetto.
Che mi consigliate? Non ci gioco (x quello ho il fisso). Qualche lavoretto di grafica leggera (per grafica pesante... fisso). Mi serve una bella autonomia ..quello si. Monitor da 13 a 15 non di più.
Prezzo.. non sopra i 900 euro.
Marco
-
dell xps ?
-
non hanno ancora ivy ...
Marco
-
quindi devono montare ivy giusto ?
-
ehm tom ... il titolo.. il titolo

-
sorry man , di ivy al momento c'è questo
N76VZ-V2G- T5025V - Notebook Asus - Monclick - N76VZ-V2G-T5025V
-
mi autoquoto: "Monitor da 13 a 15 non di più."

-
non credere che non voglia seguire quanto hai detto ma non se ne trovano , si trovano ancora i sandy
-
questo che ne dite?
NP900X3C-A01IT - SAMSUNG - Serie 9 NP900X3C Intel Core i5-3317U Monitor 13, - ePRICE
Mi sembra un gran pc....
certo il prezzo ora è alto..magari se aspetto un paio di mesi scende i un centinaio d'euro e rientra nel mio budget!Marco
-
è non prendi un asus zen ?
-
se non mi sbaglio lo zen ha una risoluzione più bassa di schermo...
-
no sempre 1600*900 marco
-
ah ok... allora la differenza è che la serie9 di samsung ha ivy bridge mentre lo zen book ha il sandy
Marco
-
Precisamente..
Zenbook: Intel
Core
i7 2677MSerie 9: Intel
Core
i5 3317UCerto è che lo zennbook ha già un SSD da 256 contro i 128 della Serie9 ....
-
io veramente mi riferivo a questo marco :perfido: Asus UX31A-R4003V | Marcopoloshop
-
ellapeppaaaaaaaaa .... questo mi piaaaaaace tantisssssssssimo! mitico Tom!
-
e poi c'è già anche ad un prezzo fenomenale

Asus Notebook Ux31a/13.3/i7-3517/4g/256gssd/w7pro - UX31A-R4003X
Tra l'altro con la possibilità che mi garba tanto di pagarlo a rate

-
come vedi questo sarà un ottimo compagno marco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi