Ali o cosa adesso?
-
tom1 ha scritto:
hai provato le ram con memtestsai che non ho mai trovato il modo di provarlo quel programmino?
-
bhè ora è il momento , burnalo su un cd e vai
-
tom1 ha scritto:
bhè ora è il momento , burnalo su un cd e vaiProbabilmente la risposta me la immagino, ma per conferma...i dissipatorini montati sulla 7970 non dovrebbero essere fissi tramite la pastiglia? mmmm perchè non mi sembrano così fissati...la pastiglia non è solidificata. Che sia per questo??
-
per montare l'accellero hai tolto i sigilli della garanzia?
-
Non saprei...come e dove sono?

-
la mia dietro al backplate dove ci sono le viti
-
hai una vga scrausa e vediamo se è colpa della vga
-
tom1 ha scritto:
hai una vga scrausa e vediamo se è colpa della vgaCredo di si zio...da gpu z ho visto che il sensore delle ventole legge giri assurdi e fasulli...passa da 2000 a 20000 per esempio... mi domando se questa anomalia sia causata da qualcosa in particolare e se può essere la causa di tutto. Può mandare in blocco la scheda?

-
potrebbe, gpu-z ultima release?
-
tom1 ha scritto:
potrebbe, gpu-z ultima release?hehe chi lo sà? domani mattina quando torno a casa verifico...comunque ho rimontato i dissipatorini sull'accelero e rimontato la scheda prima e sembrava ok...ma è una cosa che avrà conferma domani

-
novità
-
tom1 ha scritto:
novitàBuondì zio e al resto della compagnia. Sono appena tornato...però ho visto che la versione di gpu-z dovrebbe essere l'ultima...0.62 o simile...io azzarderei un pò furmark o come si chiama

-
si ok procedi con un giro di furmark e vedi se freeza
-
tom1 ha scritto:
si ok procedi con un giro di furmark e vedi se freeza[ATTACH=CONFIG]2328[/ATTACH]
zio direi che funziona...tirata al massimo settandola da catalyst e non ha fatto una piega...però con le ventole impostate in manuale. Prima di fare le prove con furmark e successivi esperimenti pazzerelli avevo provato il bench che si trova su gpu-z sulla sezione bus interface quella dove ti dice a quanti "x e che versione del pci" sta operando la scheda con le ventole in automatico e indovina un pò? Freezeeeeee :AAAAH: Mah...
-
quindi deduco si devono bloccare a tot rpm o percentuale per ovviare
-
tom1 ha scritto:
quindi deduco si devono bloccare a tot rpm o percentuale per ovviarepare proprio di si zio, ma se posso...che stronz*** è??? Da qualche parte c'è l'inghippo...montato sto accelero (che come avrai visto dallo screen con la 7970 al max le temperature erano ottime) è iniziato sto sballamento della lettura delle ventole e solo quello!! Qualcosa pur si potrà fare.. :cheazz:
-
quello stock lo hai ? riporva a metterlo e vediamo se fa lo scherzetto
-
aaaa zioooo te possino però...vedere l'accelero che funziona a dovere nonostante sta piccolezza che pare sia stata risolta, non mi invoglia per niente a smontare, rimontare, testare e poi chissà cosa...
me lo godo per un pò così sto giocattolino di pc... -
bè falla quando avrai voglia,sempre meglio saperle certe cose
-
su prova cosi togli anche un dubbio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi