Consiglio configurazione INTEL
-
Salve a tutti amici del forum...sono intento a passare a una bella configurazione Intel. Stavo pensando al socket 2011...che ne dite della Sabertooth X79?
Ho visto che ce ne sono talmente tante che non so dove sbattere la testa xD almeno AMD aveva poche schede madri ahahahah
e come CPU volevo prendermi Core i7-3820
che ne dite??
-
Salve a tutti amici del forum...sono intento a passare a una bella configurazione Intel. Stavo pensando al socket 2011...che ne dite della Sabertooth X79?
Ho visto che ce ne sono talmente tante che non so dove sbattere la testa xD almeno AMD aveva poche schede madri ahahahah
e come CPU volevo prendermi Core i7-3820
che ne dite??
-
budget ed uso
-
ciao
hai bisogno solo di cpu, scheda madre e ram?
-
novità
-
Scusate il ritardo nella risposta...mi interessa solo scheda madre e cpu...budget 520 € =S
-
con quel budget puoi solo di ivy
-
hai gia dato un occhiata al 3d di principino sui consigli per gli acquisti? >>> http://www.xtremehardware.com/forum/f134/guida_acquisto_e_assemblaggio_pc-22520/
-
lo dobbiamo aggiornare quello
-
utilizzo del pc? farai overclock? quanto?
-
credo sarà gaming
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi