Problema PXE ROM notebook dopo urto
-
Salve ragazzi ho un problema con un acer extensa 5210 dopo una caduta da circa 1metro si accende ancora ma visualizzo solo questo :
PXE-E61: Media test failure. check cable
PXE-M0F: Exiting Broadcom PXE ROM.
Operating System not fund
e questo è quanto inutile dire che non va avanti posso solo entrare nel bios cosa posso fare spazzatura o c'è speranza ?
-
Salve ragazzi ho un problema con un acer extensa 5210 dopo una caduta da circa 1metro si accende ancora ma visualizzo solo questo :
PXE-E61: Media test failure. check cable
PXE-M0F: Exiting Broadcom PXE ROM.
Operating System not fund
e questo è quanto inutile dire che non va avanti posso solo entrare nel bios cosa posso fare spazzatura o c'è speranza ?
-
devi semplicemente disattivare il boot da lan
-
Secondo me la caduta ha danneggiato l'hard disk, e quindi da quell'errore perchè non lo rileva più... Vedi se dal bios alla voce HDD ti spunta qualcosa o meno...
-
Ok raga meno grave la caduta ha praticamente fatto staccare l hard disk l ho ricollegato tutto ok funge
-
Perfetto allora

-
Ci sei andato fortunato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi