Impianto a liquido su case mini-atx.
-
Speriamo presto dai, stasera ordinerò varie cosucce e all' arrivo del pacco farò foto in tempo reale

-
ci conto -
seguo! mi raccomando di aprire un 3d nella galleria pc utenti

-
dobbiamo aspettare
-
Intanto ho preso :
-Ybris Black sun chrome
-laing ddc 500 1plusT
-xspc dual bay (regalatami dall' utente che mi ha dato il wb cpu) ma ho anche una singola da 5.25 vecchia.
-phobya 200 + ek xt 120
Hardware :
-i5 3570k
-Giga sniper 1 m3 (visto che ho i tubi versi penso non ci sia di meglio)
Fine settimana ordino il case e la vga e aprirò un thread per vendere un bel pò di roba che avevo del vecchio lian li (compreso il case).
-
ora si che mi devo mettere comodo comodo
-
ottimi acquisti.
come mai ai puntato al black sun come wb?
per i tubi ti consiglio primochill 11/16 o 10/16 sono il top in tutti i sensi
(ma un po cari) come liquido vai di semplice bidistillata + biocida (oppure quello gia pronto della ek che è ottimo) lascia perdere i coloranti. al massimo punta a dei tubi colorati, magari uv reactive.
-
ciberjack ha scritto:
ottimi acquisti.come mai ai puntato al black sun come wb?
per i tubi ti consiglio primochill 11/16 o 10/16 sono il top in tutti i sensi
(ma un po cari) come liquido vai di semplice bidistillata + biocida (oppure quello gia pronto della ek che è ottimo) lascia perdere i coloranti. al massimo punta a dei tubi colorati, magari uv reactive.
Ho preso il black sun perchè avendolo già posseduto so che è ottimo e l'ho pagato solo 35€ acquistandolo insieme ai due radiatori

Per i tubi posseggo quelli verdi uv della primochill 16/11 con raccorderia uguale acquistata molto tempo fa da ybris e per il liquido userò la semplice acqua demineralizzata

Stavo meditando sul top per la pompa, non so se mettercelo oppure no (quello ek), oppure potrei mettergli direttamente la vaschetta sopra che dite?
-
parti con questi poi provi , anche perchè ti dovrai regolare con il case avanti
-
Hai ragione, il v2000 mi ha abituato male credimi

EDIT : cambio di programma la sniper m3 non è disponibile, a questo punto che ne pensate della asrock extreme 4-m o dell' asus p8z77-m pro? Non mi sembra per niente malvagia per il prezzo a cui viene venduta.
EDIT 2 : acquistato la asus, prezzo troppo vantaggioso e dalle review non pare per niente male.
-
Cambio di programma, ho preso una 6950 2gb con wb vga ek nickel + plexy aspettando la mossa di nvidia con le 660

Appena ritiro il tutto i primi giorni della prossima settimana farò foto e apriro un thread apposito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
eheheh ho visto

-
tom1 ha scritto:
eheheh ho visto

-
quando arriva martedi mercoledi ?
-
Martedì e mercoledi, a rate vedrai.
-
nuuuu voglio l'unica soluzione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi