Arc s vs Xperia u consiglio...
-
Salve a tutti sto per comprare uno dei due telefoni,dato che il mio 7310 supernova mi sta cadendo a pezzi!!E sarei indeciso tra questi due modelli:
SONYERICSSON ARC S GLOSS BLACK sui 200€:

E Sony Xperia U sui 170€:

Io stavo pensando per il primo e voi?
Il primo perchè ha un design stupendo ad arco,ma anche il secondo non scherza!!
-
Salve a tutti sto per comprare uno dei due telefoni,dato che il mio 7310 supernova mi sta cadendo a pezzi!!E sarei indeciso tra questi due modelli:
SONYERICSSON ARC S GLOSS BLACK sui 200€:

E Sony Xperia U sui 170€:

Io stavo pensando per il primo e voi?
Il primo perchè ha un design stupendo ad arco,ma anche il secondo non scherza!!
-
il budget ? comunque tra i primi due l'arc
-
si 200€ l'arc s mi piace molto cmq!
-
bhè allora si
-
cmq dicono che 512mb di ram sono pochini per icreasndwich! o come si chiama lui!
-
Beh allora devi spendere minimo 350€ per un galaxy S II (ha 1GB di ram), io avevo il galaxy S prima serie (anche lui con circa 400mb di ram), e ics andava perfetto!
Cmq, è tutto relativo, io ti consiglierei di cercare un optimus dual usato e montare una custom rom, secondo me è uno dei telefoni più potenti e costa relativamente poco (da 200 A 250€ si trovano)

-
naaa non ti preoccupare
-
cloud4607 ha scritto:
Beh allora devi spendere minimo 350€ per un galaxy S II (ha 1GB di ram), io avevo il galaxy S prima serie (anche lui con circa 400mb di ram), e ics andava perfetto!Cmq, è tutto relativo, io ti consiglierei di cercare un optimus dual usato e montare una custom rom, secondo me è uno dei telefoni più potenti e costa relativamente poco (da 200 A 250€ si trovano)
No vorrei rimanere sulle 200€,poi l'otimus ha pure 512mb di ram...tom1 ha scritto:
naaa non ti preoccupare -
-
RIC3 ha scritto:
allora...ripropongo
-
la colorazione
-
sicuro ? la garanzia non cambia?
-
a prescendire che da quel negozio non comprerei
-
tom1 ha scritto:
a prescendire che da quel negozio non comprereiperchè? tom? ho sentito qualcuno della nokioteca anche che ha preso da quel negozio,è arrivato tutto!
-
ad arrivare arrivano ma giocano con garanzia etc
-
sotto c'è scritto 24 mesi dal produttore!
-
non mi garba come shop, poi non so te
-
ragazzi ho l'occasione di prendere l'n8 che ne dite quello in offerta? al posto dell'arc s?
-
no lascia stare ln8 ormai passato e prendi l'arc s
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi