Led per lati xbox 360
-
Di nulla, nel caso hai problemi sono qui , inoltre dopo sono curioso del risultato
-
novità
-
tom1 ha scritto:
novitàTutto arrivato e montato, ecco come si presenta la mia piccolina la notte
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/181366_478431582171894_94994837_n.jpg
-
postaci qualche altra foto magari sul nostro hosting
-
appena ho 10 minuti faccio altre foto, e ancora comunque è un work in progress

-
ottimo

-
tom1 ha scritto:
ottimo
invece sai come posso creare uno stencil da quest'immagine? XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-tribal_leo_zodiac_sign_tattoo.jpg vorrei usare delle bombolette per farlo sul case dell'xbox!
-
certo basta che prendi due fogli di cui uno con la foto li apponi uno sopra l'altra e ritagli i contorni dopo dichè quello tagliato lo apponi sulla xbox e con la bomboletta dai le passate

-
tom1 ha scritto:
certo basta che prendi due fogli di cui uno con la foto li apponi uno sopra l'altra e ritagli i contorni dopo dichè quello tagliato lo apponi sulla xbox e con la bomboletta dai le passate
Ho gia provato mille metodi tra cui questo, viene sempre non perfetto e con qualche imperfezione pur provando ad usare sia un taglierino che un bisturi!
-
a questi punto puoi usare solo le pellicole, ma ci vuole una stampante adatta e costa meno fartelo fare da un tipografo
-
infatti a breve andro' da un buon tipografo, so gia dove fanno questo tipo di lavoro

-
ottimo , facci sapere poi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi