[Computex 2012] ASRock Z77 OC Formula in mostra
-
Alla mostra di Taipei, ASRock porta all'attenzione la scheda madre Z77 OC Formula, orientata agli appassionati e sviluppata dall'overclocker Nick Shih.
Con un layout curato, in colorazione nero-giallo, si distingue il sistema di raffreddamento a liquido per le, probabili, 14 fasi di alimentazione della CPU. -
Alla mostra di Taipei, ASRock porta all'attenzione la scheda madre Z77 OC Formula, orientata agli appassionati e sviluppata dall'overclocker Nick Shih.
Con un layout curato, in colorazione nero-giallo, si distingue il sistema di raffreddamento a liquido per le, probabili, 14 fasi di alimentazione della CPU. -
mamma mia quest'anno al computex se le stanno dando di santa ragione, impressionante, credo non ci sia mai stato un computex così agguerrito
-
stupenda, mi ricorda molto la maximus z77, anche quel wb integrato ibrido...
-
molto meglio per noi

-
Grande Asrock, da sempre qualità ad un prezzo molto basso.
-
mamma mia che sono tutti quei punti di misurazione per i voltaggi? interessante anche il doppio display
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi