Consiglio modem/router wi-fi buono piu scheda pc
-
Allora sono da tenere in considerazione apparari con minimo 3 antenne?
Poi se prendo
un router che opera sui 5 ghz anche il ricevitore deve essere a 5 ghz?
-
Allora fatto un altro test con un TP-LINK 300n 2 antenne, messo vicino al thomson tgf585 e al sitecon 300n x2, ho provato a mettermi nel punto piu' lontano e tutti e tre hanno dato la stessa quantita' di segnale quindi deduco che tutti hanno la stessa potenza di uscita, solo sul sitecon m c'e una voce di output che varia da 15 a 60 mW.
-
si è giusto il tuo ragionamento , ovviamente ci sono degli standard normativi in fattore di potenza di segnale
-
tom1 ha scritto:
si è giusto il tuo ragionamento , ovviamente ci sono degli standard normativi in fattore di potenza di segnaleQuindi possiamo dire che a livello WIFI SONO TUTTI UGUALI poi sicuramente si differenziano per livello costruttivo e gestionale.
-
esatto
-
Mi e' capitato un netgear dgn2200 sapete come va ??
-
molto bene , ma dovresti intervenire con un range extender o con powerline
-
Si per quello non ho problemi ma pensi che il netgear sia meglio del tplink?
-
diciamo quel modello è storico ed ha un ottimo chip cpu
-
Per quello non ho problemi
Meglio il netgear o tplink?
-
Ok allora lo prendo?
-
si prendi il netgear
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi