Swiftech Apogee Drive II
-
Swiftech Apogee Drive II

-
Swiftech Apogee Drive II

-
Per essere brutto, è brutto... chissà se funziona.
-
One1ros ha scritto:
Per essere brutto, è brutto... chissà se funziona.Ahahahah meglio la main sotto..
C e possibilita di provarlo? Sara a livello dell h100 pensi?!
-
direi che è molto superiore , qualità swiftech.
-
certo che la pompa sopra il socket non ce la vedo bene..
per le vibrazioni non è l ideale senza parlare di sicurezza..
-
io credo invece che quel blocco heatsink regga bene come anche dissipi
-
ma che roba e?
-
come che roba è
-
non ho mai visto sto coso..... ad occhi sembra un wb cpu con pompa incorporata + mini dissipatore passivo su quest'ultima. ma gioro che non l'avevo mai visto.... non mi convince.... e poi sarà sicuro, tenere la pompa sopra la cpu?? mah...
-
ultimamente fanno i meeting dopo l happy hours i progettisti del watercoling ..basta guardare cos ha combinato ek sui nuovi prodotti..
mettere un componente che scalda sopra un altro componente caldo non è la genialata del secolo..senza contare le vibrazioni che comunquue è normale che ci siano con una pompa attaccata alla mobo..
-
io dico sempre , per farlo vuol dire che un motivo ci sarà. Ovviamente potrebbe essere una fail
-
bè.aspettiamo qualche review..ma a parer mio non lo vedo bene..
-
continua a non convincermi... vedremo dai test
-
come siete scettici
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi