Gskill f3-2400c10d-8gtx
-
Grazie me l'ero persa...strano
-
-
Come mai non riesco a postare nella rev?
-
nella recensione ?
-
Si mi dà che devo fare il login Boo??
-
è normale, devi essere loggato se ti riferisci alla rece sul portale ma anche nel thread sul forum
-
vabbe rispondi dalla sezione sul forum
-
Beh allora siamo sofisticati qui da quando è stato aggiornato il forum, va fatto il doppio login?? Bene
comunque gran belle ram
-
si è per chi non vuole accedere ma postare nelle review
-
non mi piace questa cosa..mi pare una furbata..
-
no no è dovuto alle nuove versioni di vbulletin
-
Ahh ok, anche le mie ho notato che arrivano a 2400Mhz, però non riesco a trovarte in vendita un altro kit 8gb mi servirebbero

-
io ne ho presi due da 16 gb

-
tom1 ha scritto:
io ne ho presi due da 16 gb
E la madonna :cheazz:, cosa ci devi far girare una Farm VMWare ?

-
Beh 400euro buttati..
-
e allora non hai visto http://www.xtremehardware.com/forum/f142/reddish_rog_mini_tom1-33245/ cumpà

-
tom1 ha scritto:
e allora non hai visto http://www.xtremehardware.com/forum/f142/reddish_rog_mini_tom1-33245/ cumpà
Sisi l'avevo visto che stavi facendo spesa

-
Dimmi una cosa Tom ma 32gb reggono come 16gb?
-
si senza problemi nick , anzi ho notato maggiore reattività ancor più che con 16 gb. Immagino con un oc alle rame alla cpu cosa ne esce uori
-
Beh Tom sono sempre 32gb di ram alla fine e non sono ram da due soldi ma ci vuole 400euri...
Al di là del fatto che non le fruttterai mai..anche se effettivamente fanno un figurone
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi