My Glass & Steel Orange Graphite 600T
-
Riprendo un po' con gli uppettoni!! Sleeve di Nils appena arrivato e ancora caldo!! Con l'alimentatore modulare della CM che ho ricevuto, mi voglio ricablare completamente tutti i cavi, perciò ho preso un bel po' di pin da crimpare con la bella pinzona di Nils!! Solo prendendola in mano dà un senso di qualità notevole, anzi, più che notevole!!
Questo arancione è pauroso, dà quasi fastidio a guardarlo
dal tanto che è forte! Non vedo l'ora di sleevare tutto ragazzi, sto giro sono più motivato a sleevare! Non so perchè, ma lo sono
. -
bella david , anche io sono in procinto di un bell'ordine da nils dopo più di una settimana di site down per il rinnovo

-
bell up!
-
tom1 ha scritto:
bella david , anche io sono in procinto di un bell'ordine da nils dopo più di una settimana di site down per il rinnovo
Ma Nils non è down, apre solo in determinate fasce orarie che specifica sempre di volta in volta.
-
Mi hanno appena informato che mi stanno spedendo l'ultimo elemento che mi mancava da Aquacomputer...

-
Dave2010 ha scritto:
Ma Nils non è down, apre solo in determinate fasce orarie che specifica sempre di volta in volta.lo so , ma è un down comunque

ps. non nils sia chiaro

-
Vai di sleeving!

-
One1ros ha scritto:
Vai di sleeving!
Sleeve all the things!
-
ma chi è sto nils? quello di art attak?...

-
ahaha si come no

-
davvero chi e? :cheazz:
-
è il fondatore nonchè proprietario di mdpc-x
-
Un grande modder.
MILLION-DOLLAR-PC [MDPC] | the world's most beautiful computer systems -
quoto davvero

-
wowowowowow che lavori
ma non ho ben capito vende anche materiale per modders? -
si roby precisamente per sleevare
-
mooolto interessante. per il mio prossimo pc ho proprio intenzione di passare notti insonni a sleevare
ma il contatto lo troo sul suo sito? -
si, ma non vende mai piu' di un tot al mese per garantire la qualità e perché dice che è un hobby. QUindi devi vedere sul sito quando c'è la possibilità di effettuare l'ordine.
-
Ciao ragassi, proseguo con il mostrarvi altro materiale...secondo ed ultimo (credo) pacco da Ybris.
Potete notare sulla sinistra la bidistillata Ybris per il loop vga e sulla destra il Mayhems Clean per il loop cpu+ram (radiatori passivi). La scelta è ricaduta appunto sul Mayhmes per il fatto che avendo materiali misti (alluminio + rame) nel loop, occorre utilizzare un liquido che prevenga ed eviti la corrosione.
Ho acquistato, inoltre, i fantastici connettori pci della Mod Smart, di un arancione fantastico, perfettamente uguale a tubi e scheda madre.
Vicino ai suddetti connettori, trovate due connettori a T, due rubinetti a sfera e due fillport, che posizionati sul top del case, mi consentiranno di riempire agilmente le due vaschette. Vedete anche 4 led stripe da 60 cm e 6 da 30 cm della Phobya e un altro top per Laing, dato che la scorsa volta che avevo preso solo uno. Notate anche dei pacchettini di led arancioni con resistenza già accoppiata, sopra i connettori pci. Questi led li andrò a sostituire agli originali nelle ventole da 200 mm.
Ma veniamo ai radiatori passivi: come ben ricordate (spero
) ho già acquistato i passivi Cape Cora dell'Alphacool; il problema è che non me ne sono reso conto ma non avevano gli attacchi filettati e filettandoli, avrei perso l'anodizzazione, cioè corrosione galvanica assicurata al volo.Quindi, senza scoraggiarmi, ho comprato sei elementi singoli, filettati 1/4GAS entrambi i lati ovviamente e utilizzerò questi. Unico neo è che sono color oro, quindi gli darò una bella verniciata, con della vernice adatta per radiatori, in modo che non ne comprometta lo scambio termico con l'ambiente esterno.
Mo beccateve ste foto!
-
begli acquisti dave

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi