Prova Intel Kentsfield QX6700!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sisi ma anch'io ho usato smart guardian e avevo la scheda ad aria,con solo una ventola da 90 per la Mb ma non superavo i 35 manco con l'accendino :boh: guarda he 50 sono una marea...e anzi,col case se ben areato dovresti avere anche temp piu basse grazie al flusso condizionato.Va be, ogni scheda madre fa storia a se, la mia sarà particolamnte calorosa!

Ma poi, chi se ne frega se la scheda madre mi fa 50-60-70°....l'importante è che vada bene.:clapclap:
Ciao;)
-
Ah beh quello sicuro,ma da buon smanettone cercavo di capire il perchè...MMM...avrai mica alzato i voltaggi del resto? Vanno alzati solo quelli di Vcore e DDR tutti gli altri non servono a niente...Nb Sb ecc lasciali a default mi raccomando
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ah beh quello sicuro,ma da buon smanettone cercavo di capire il perchè...MMM...avrai mica alzato i voltaggi del resto? Vanno alzati solo quelli di Vcore e DDR tutti gli altri non servono a niente...Nb Sb ecc lasciali a default mi raccomandoIl bello è quello!...tutto a default.
Non so come mai scaldi cosi tanto la scheda madre.

Il case è molto ben venilato!
Ciao;)
-
non vedo l'ora di avere tra le mani un 6850
-
Allora smonta i dissipatori dei chipset,magari la pasta originale è messa male o cessosa...mettine di nuova data a regola d'arte...

-
lucagiordan ha scritto:
non vedo l'ora di avere tra le mani un 6850Resisti che Ottobre non è lontanissimo!

Ciao;)
-
-
Dai daiii...se vuoi del ghiaccio secco dimmelo che te lo spedisco...

-
notte io lascio
-
lucagiordan ha scritto:
notte io lascioLasci?.....
Ciao;)
-
-
Bene bene dai,buttalo sotto co2!!! Devo venire io!?!?? Guarda che io vengo a spaccartelo eh! Suuu,fai la benchata a co2 che cosi poi ci do di LN2:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi