Prova Intel Kentsfield QX6700!
-
Il punteggio fatto a 3750Ghz con il 3DMARKO6 si colloca al 54° posto in classifica mondiale su scheda singola!...:clapclap:
Non male considerando che la vga è ad aria e il quadcore sale ancora molto!

Ciao;)
-
bella lì anto!! Beh cmq sei andato a colpo sicuro prendendo quella cpu lì.... d'altra parte tutto quello che tocca leghorn diventa oro!!! ehehhehe
su su...sn curiorso ora di sapere quanto fai con un po' più di freddo, e un consiglio...prendi una p5k dlx!!! rulla da dio con i quad!
Marco
-
Via a questo punto tocca aprire un 3d a chi fa di più tra me e te :perfido:
Una sana competizione quadcoristica...scheda video non vale che te l'ho venduta io
,facciamo superpi,Mhz,Fsb ci stai?
Dai dai dai dai dai dai dai che cosi ho la scusa per andare a caricare il dewar con Marco...
-
principino1984 ha scritto:
bella lì anto!! Beh cmq sei andato a colpo sicuro prendendo quella cpu lì.... d'altra parte tutto quello che tocca leghorn diventa oro!!! ehehhehesu su...sn curiorso ora di sapere quanto fai con un po' più di freddo, e un consiglio...prendi una p5k dlx!!! rulla da dio con i quad!
Marco
Hai perfettamente ragione.
Devo cambiare scheda madre, che la DFI è veramente limitatissima con i quadri core...

Ciao;)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Via a questo punto tocca aprire un 3d a chi fa di più tra me e te :perfido:Una sana competizione quadcoristica...scheda video non vale che te l'ho venduta io
,facciamo superpi,Mhz,Fsb ci stai?
Dai dai dai dai dai dai dai che cosi ho la scusa per andare a caricare il dewar con Marco...
Va bene, una sana competizione tra amici è sempre ben accetta!

Prossimamente lo carico di brutto!

Ciao;)
-
-
Bella cpu Antonio come tutte quelle che ti sono passate tra le mani,la dfi non
sembra digerire bene il piccolo forsecolpa del bios immaturo e non adatto per questo tipo di processore, comunque sei grande come sempre: però ora facci vedere quanto sale di fsb che sono molto curioso.
-
MARCO74 ha scritto:
Bella cpu Antonio come tutte quelle che ti sono passate tra le mani,la dfi nonsembra digerire bene il piccolo forsecolpa del bios immaturo e non adatto per questo tipo di processore, comunque sei grande come sempre: però ora facci vedere quanto sale di fsb che sono molto curioso.
Oltre i 418 di fsb non va!
La colpa è della dfi, o meglio di tutte le schede madri di questa generzione che soffrono con il loro sistema di alimentatore....Il quad core necessita di schede di nuova generazione come la nuova Asus p5k deluxe,che sono adatte x i quadri core.

Per salire devo agire con il moltiplicatore.
Ciao;)
-
-
dai che i 4GB li devi prendere!!!
cmq complimentoni!

-
Dajeeeeee Dj,voglio vedere uno screen a 4100 o non ti parlo più! :uhahah: E un superpi chiuso a 4 Gb
... dajeeeeee -
Devo metterlo sul banchetto!:perfido:
Ciao;)
-
-
Febry ha scritto:
dai che i 4GB li devi prendere!!!cmq complimentoni!

Dajeeeeee Dj,voglio vedere uno screen a 4100 o non ti parlo più! :uhahah: E un superpi chiuso a 4 Gb
... dajeeeeeeSono GHz ... nn Gb
:hysterical:
:hysterical: -
Buono,stai andando bene,l'unica cosa che devo notare è che per le frequenze che stai usando le temperature sono troppo alte,soprattutto per quanto riguarda NB e System. Qualcosa non quadra,o non hai messo ventole o qualcosa non va...Il processore a 1,34 e 3400mhz non può essere a 70° manco dopo 2 settimane di orthos sotto liquido,e per quanto riguarda il NB e il System non ho mai superato i 35° manco con la cpu sotto D-ice a 4,6. Che raffreddamento stai usando per la Mb?
-
megthebest ha scritto:
Sono GHz ... nn Gb
:hysterical:
:hysterical:forse intendeve di fare 4gb di cifre del pi..:ROTFL::ROTFL:
-
Buono,stai andando bene,l'unica cosa che devo notare è che per le frequenze che stai usando le temperature sono troppo alte,soprattutto per quanto riguarda NB e System. Qualcosa non quadra,o non hai messo ventole o qualcosa non va...Il processore a 1,34 e 3400mhz non può essere a 70° manco dopo 2 settimane di orthos sotto liquido,e per quanto riguarda il NB e il System non ho mai superato i 35° manco con la cpu sotto D-ice a 4,6. Che raffreddamento stai usando per la Mb?Il processore è montato all'interno del case, non è sul banchetto di prova.
Poi le temperature di smart guardian sono 8/10° + alte di TAT o Core temp.
La scheda madre è ad aria.
Ciao;)
-
-
Sisi ma anch'io ho usato smart guardian e avevo la scheda ad aria,con solo una ventola da 90 per la Mb ma non superavo i 35 manco con l'accendino :boh: guarda he 50 sono una marea...e anzi,col case se ben areato dovresti avere anche temp piu basse grazie al flusso condizionato.
-
Sisi ma anch'io ho usato smart guardian e avevo la scheda ad aria,con solo una ventola da 90 per la Mb ma non superavo i 35 manco con l'accendino :boh: guarda he 50 sono una marea...e anzi,col case se ben areato dovresti avere anche temp piu basse grazie al flusso condizionato.Va be, ogni scheda madre fa storia a se, la mia sarà particolamnte calorosa!

Ma poi, chi se ne frega se la scheda madre mi fa 50-60-70°....l'importante è che vada bene.:clapclap:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi