PC nel case di una XBOX
-
Salve a tutti, se vi ricordate ho postato tempo fa l'"adattamento" del case di una XBOX primo modello a contenere una scheda madre per pc, con tutto il resto.
Visto che adesso c'è questa sezione, volevo chiedere se potevo postarlo qui

Anche perchè ho fatto degli aggiornamenti alla configurazione

Aspetto una risposta positiva, e poi edito con le foto del lavoro finito (purtroppo non ho potuto fare foto dei "lavori")

-
Salve a tutti, se vi ricordate ho postato tempo fa l'"adattamento" del case di una XBOX primo modello a contenere una scheda madre per pc, con tutto il resto.
Visto che adesso c'è questa sezione, volevo chiedere se potevo postarlo qui

Aspetto una risposta positiva, e poi edito con le foto del lavoro finito (purtroppo non ho potuto fare foto dei "lavori")

-
cloud4607 ha scritto:
Salve a tutti, se vi ricordate ho postato tempo fa l'"adattamento" del case di una XBOX primo modello a contenere una scheda madre per pc, con tutto il resto.Visto che adesso c'è questa sezione, volevo chiedere se potevo postarlo qui

interesting...che scheda adotti?
-
Scheda madre è una ASRock A75M-HVS, con APU AMD A6-3500

Il case è relativamente capiente per fare entrare una micro atx

-
lascio la decisione agli altri mod...io qua son nuovo...ma mi
piace la tua iniziativa

-
Bene, speriamo in una risposta positiva (anche se conoscendoli, mi daranno il permesso
) -
Se devi aggiornare il progetto puoi continuare nella stessa discussione (click) oppure se vuoi riproporlo da capo visto che magari apporterai diversi cambiamenti, puoi aprirne un'altra, ma è meglio rimanere nella zona Modding che è più indicata al tuo lavoro

ciao
-
quoto andry
-
Come pensavo

Ok potete eliminarlo questo, continuo nel mio vecchio thread

Scusate per l'errore, ma pensavo di postarlo qui perchè, alla fine è un HTPC, anche se con case moddato.
-
tranquillo lasciamo cosi qui.
-
Ok, comunque ho messo le foto di là

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi