progetto HYBRID fanless 77 TDP
-
attendo fiducioso il finale

-
-
più la torre eiffel

-
-
-
alla grande dave
-
-
davvero complimenti , sta uscendo molto bello
-
grazie..riprendo lunedi' con anche il frontale..poi arriva per me la parte piu' penosa..sleeve o facsimile e verniciatura di alcune componenti :cheazz:
-
curioso , vediamo vediamo
-
Bravo Dave stai diventando un Itx modder.....
-
grazie Tuli...ora tocca te...ti aspettiamoTulipanZ ha scritto:
Bravo Dave stai diventando un Itx modder..... -
eeeeehhhhhh aivoglia ad aspettare me...... Penso che si parlerà di novembre.... Indecisione gigante tra I7-3770T + 7750 LP oppure A10-5800k da solo od unito a 7750 LP. Vedremo.... Appena si trova ad un prezzo decente prendo la 7750 per provarla poi vedremo il resto....
-
TulipanZ ha scritto:
eeeeehhhhhh aivoglia ad aspettare me...... Penso che si parlerà di novembre.... Indecisione gigante tra I7-3770T + 7750 LP oppure A10-5800k da solo od unito a 7750 LP. Vedremo.... Appena si trova ad un prezzo decente prendo la 7750 per provarla poi vedremo il resto....interessante....potresti costruire il case...
-
-
buona idea..lo vediamo poi togliendo le protezioni al plexi...ma mi sembra valida...grazie
-
davidecesare ha scritto:
interessante....potresti costruire il case...Ma non ho un niente di attrezzatura. O c'è qualche sito che ti taglia i plexi su misura già sagomati e stondati ??? Se fosse solo da incollarli e fare dei buchi col trapano potrei anche pensarci.
-
azzo Dave maledetto !!!
calibro alla mano + plexyshop + sketchup = case itx
Prima però devo formattare il pc. Appena faccio qualcosa che implichi l'uso della GPU integrata mi freeza il pc. Avrò qualche driver incasinato. Del resto l'ultima formattazione risale ad un anno fa.
-
TulipanZ ha scritto:
azzo Dave maledetto !!!calibro alla mano + plexyshop + sketchup = case itx
Prima però devo formattare il pc. Appena faccio qualcosa che implichi l'uso della GPU integrata mi freeza il pc. Avrò qualche driver incasinato. Del resto l'ultima formattazione risale ad un anno fa.
evvai!!!

...se hai bisogno di aiuto io ci sono...by -
novità risolto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi