2 monitor
-
Hallo!
Mi sono appena cimentato per la prima volta a casa mia con 2 monitor attivi in contemporanea da stessa vga!! voilà!!
La delusione è che non sono riuscito a farlo con la 7970 probabilmente a causa dei cavi video e forse anche per un problema di configurazione pannello ati.
Ho messo su una delle 2 vecchie gtx260 che era in cantina con 2 uscite svga, collegato, acceso...eeee e poi comunque uno schermo era nero, non visto forse...allora mi son detto: "che ca... ancora?? Stavolta non mi freghi! Sono andato nel pannello di controllo Nvidia e poi ho trovato la vocina per far vedere entrambi i monitor
così adesso ho il mio bel 24 e il vecchio 19. AMBO!Scusate i termini poco professionali forse, ma d'altra parte avrò la dicitura niubbo per qualcosa

-
Hallo!
Mi sono appena cimentato per la prima volta a casa mia con 2 monitor attivi in contemporanea da stessa vga!! voilà!!
La delusione è che non sono riuscito a farlo con la 7970 probabilmente a causa dei cavi video e forse anche per un problema di configurazione pannello ati.
Ho messo su una delle 2 vecchie gtx260 che era in cantina con 2 uscite svga, collegato, acceso...eeee e poi comunque uno schermo era nero, non visto forse...allora mi son detto: "che ca... ancora?? Stavolta non mi freghi! Sono andato nel pannello di controllo Nvidia e poi ho trovato la vocina per far vedere entrambi i monitor
così adesso ho il mio bel 24 e il vecchio 19. AMBO!Scusate i termini poco professionali forse, ma d'altra parte avrò la dicitura niubbo per qualcosa

-
modello preciso della 7970 , e i monitor che modelli sono ?
-
7970 reference, 24" Asus asus vh242h quindi con sola uscita vga e l'altro è un Hannspree
[h=1]Hannspree XM-S New York 19" LCD Monitor - 5ms, 700:1, 1440x900(WXGA+), D-Sub, DVI-D, Internal Speakers[/h]
-
Magari anche per attivare solo il secondo monitor devi entrare nel menù Eyefinity.

ciao
-
chissà...ormai dovremo attendere la prossima settimana quando avrò montato l'Accelero e fatto partire il pc nuovo in firma sempre che non esploda tutto

-
ok allora aggiornaci
-
certo
adesso sto provando a tirar giù 3D mark vintage perchè nella sezione schede video avevo visto qualcuno che aveva fatto qualche bench in merito con questa scheda. Poi vorrei confrontarli...chissà cosa salterà fuori o cosa salterà e basta...:clapclap: -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi