Milan campione d'europa
-
non dovrei essere io a farlo perchè nn sono un tifoso sfegatato di calcio....
cmq

grande pippo! partita per la verità un po' bruttina per i primi 70 minuti. tutto sommato però, credo che sia ben meritata, + che altro considerando il percorso fatto per arrivare in finale:clapclap:
-
non dovrei essere io a farlo perchè nn sono un tifoso sfegatato di calcio....
cmq

grande pippo! partita per la verità un po' bruttina per i primi 70 minuti. tutto sommato però, credo che sia ben meritata, + che altro considerando il percorso fatto per arrivare in finale:clapclap:
-
anche se sono della mitica Juve .. un plauso al milan :n2mu::birra:
-
il liverpool meritava di vincere la finale, ma a volte si sa non sempre chi gioca meglio vince.....
-
Il liverpool ha fatto una ottima partita, pressando e chiudendo tutti gli spazi a Kaka per quasi tutta la partita. Ma questa sera il vero mostro in attacco è stato Superpippo :clapclap: un po' di cu... ehm fortuna il primo gol, da grande attaccante il secondo. Certo che quando il liverpool ha segnato il 2-1 a pochi minuti dalla fine, i milanisti avranno sicuramente ripensato ad istanbul

Cmq complimenti al milal per la sua settima coppa campioni :clapclap:
Valerio
PS: sono juventino
-
E andiamooooo un'altra coppa in bacheca...:perfido:
-
da tifoso juventino sono veramente contento che il milan abbia vinto!!! anche xkè sarebbe stato patetico vincere i mondiali e nn vincere la champions league!!! anche se di italia nel milan nn ce n'è poi così tanta...
Cmq complimenti!!
Marco
-
Complimenti al Milan

-
eccomi strafelicissimo

la partita non è stata esaltante, e il gol segnato all'ultimo minuto mi aveva fatto venir quasi un infarto

cmq FORZA MILAN, CAMPIONI D'EUROPA
-
Comunque grande Pippo, come sempre nelle occasioni importanti ci mette la firma !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi