consiglio ram e ali per SkyNet
-
bene ragazzi la mia attuale config è questa
procio i7 2600k
sk madre ASrock Z77 Extreme 6
sk video GTX 680 (x2) sli
ssd Crucial M4 128gb
ram ??? 8 gb ma non so il modello
ali ??? HO OPTATO per un cooler master silent pro golt 1200
datemi consgli in qanto sono in procinto di ordinare il tutto !!! grazie a tutti

-
bene ragazzi la mia attuale config è questa
procio i7 2600k
sk madre ASrock Z77 Extreme 6
sk video GTX 680 (x2) sli
ssd Crucial M4 128gb
ram ??? 8 gb ma non so il modello
ali ??? HO OPTATO per un cooler master silent pro golt 1200
datemi consgli in qanto sono in procinto di ordinare il tutto !!! grazie a tutti

-
Beh l'alimentatore direi che è perfetto, forse è un po troppo, ma gli esperti ti sapranno dire di più...
Per le RAM, prendi 2 kit 2x 2gb o 1 kit da 2x 4gb marca corsair, g.skill o kingston, uno vale l'altro, ma se devi fare OC ti consiglio o le gskill o le corsair dominator (se le trovi) o vengeance

-
tutto ok , per le ram puoi prendere le ares di cui leggi la nostra recensione
G.Skill Ares (F3-1866C9D-8GAB), RAM a basso profilo e ad alte prestazioni
e come alimentatore vabbene anche un ax 1200
-
tom1 ha scritto:
tutto ok , per le ram puoi prendere le ares di cui leggi la nostra recensioneG.Skill Ares (F3-1866C9D-8GAB), RAM a basso profilo e ad alte prestazioni
e come alimentatore vabbene anche un ax 1200
quoto le ram, come lai basta e avanza 1kw, cè il LEPA G900MA che ha un buonissimo rapporto qualità -prezzo, altrimenti enermax EMG900EWT-01, per il top un platimax, ma la versione 1000W ancora nn si trova cè solo in giro la 1200 o 850W
-
Un ax 1200w??

-
si
-
L'intero sistema, sotto stress, non arriva a 600W, ergo non serve arrivare a 1000/1200W.
ciao
-
andy due gtx 680 non una
-
Si si, avevo letto bene

ciao
-
Tex ha scritto:
Un ax 1200w??
hai avuto un pm

-
Grazie mille!!! Chiamami pure mattia

-
ottimo scambiatevi i feed dopo

-
Tex ha scritto:
Grazie mille!!! Chiamami pure mattia
mattia svuota la cartella di posta eletronica non posso mandardi piu PM !!!
-
novitÃ

-
Google is SkyNet!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi