Nuovo giocattolo a casa! HTC One X
-
Eccoci qui, un po' in ritardo ma purtroppo alcuni progetti lavorativi mi stanno portando via parecchio tempo...
Ma alla fine non potevo non farvi vedere il mio ultimo giocattolo! 

Appena possivile vedrò di farvi un bel thread ufficiale!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Eccoci qui, un po' in ritardo ma purtroppo alcuni progetti lavorativi mi stanno portando via parecchio tempo...
Ma alla fine non potevo non farvi vedere il mio ultimo giocattolo! 

Appena possivile vedrò di farvi un bel thread ufficiale!

-
nuuuu non mi piace

-
Bellooooooo a me piacciono molto gli htc
-
Bella bestiola! Che gpu monta? nvidia per caso?

-
Cpu Nvidia Tegra3 1.5Ghz. Ho scelto qsto anzi che il Samsung S3 xchè secondo me Htc sia come materiali, design e sopratutto grazie all'interfaccia Sense, è avanti anni rispetto a concorrenza. Naturalmente poi sono punti di vista....
S3 cmq gran prodotto; sopratutto a livello di batteria e lcd.Rispetto alla generazione dual core c'è stato un gran passo avanti, sopratutto per quanto riguarda la gestione audio e il 3d
-
il thread lo apro io tanto sei moscio simo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi