Troppi fumetti..
-
Salve, ho scoperto di avere la soffitta stra colma di fumetti, di ogni tipo: diabolik, flash gordon, daniel, venom, manara, tex, dylan dog ecc.. ma proprio tanti, quindi stavo pensando di tenerne qualcuno per me e gli altri di venderli.. però non essendo un intenditore sapete dirmi se esistono siti/riviste con delle quotazioni?? ho provato a dare uno sguardo su internet però non ho trovato granchè..

-
Salve, ho scoperto di avere la soffitta stra colma di fumetti, di ogni tipo: diabolik, flash gordon, daniel, venom, manara, tex, dylan dog ecc.. ma proprio tanti, quindi stavo pensando di tenerne qualcuno per me e gli altri di venderli.. però non essendo un intenditore sapete dirmi se esistono siti/riviste con delle quotazioni?? ho provato a dare uno sguardo su internet però non ho trovato granchè..

-
devi trovare qualche collezionista
-
il problema è trovarlo xD
-
eh lo so altrimenti vedi se nei mercatini c'è qualcuno che è interessato a rivenderli per te
-
l importante è che non li vendi in fumetteria..non ti danno una mazza:leggi:
io ero come te da pivello..tra fumetti italiani e manga(film compresi)ne avevo piu di mille..ti danno tipo 30/50 centesimi ad albo e poi loro ci fanno i soldi sopra:nutkick:
comunque il loro valore dipende dalle edizioni e da come sono tenuti..
io li metterei su ebay in asta..
-
quoto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi